20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Michieletto e Grigoletto (Azzurralpina), profeti in patria

|

|

Michieletto e Grigoletto (Azzurralpina), profeti in patria

TREVISO - A Caerano di S. Marco (Tv) la bocciofila Azzurralpina ha organizzato una gara regionale serale con la partecipazione di 111 coppie delle categorie A/B/C, rappresentanti ventisette società delle province di Vicenza, Padova, Venezia e Treviso.

Le eliminatorie si sono disputate da lunedì 19 febbraio sino a giovedì 1 marzo, le fasi finali si sono svolte con inizio alle 20,00 presso il bocciodromo comunale di via Della Pace alla presenza di una splendida cornice di pubblico.

La manifestazione ha visto la splendida vittoria, per la gioia degli organizzatori, di Michael Michieletto e Paolo Grigoletto alfieri trevigiani dell’Azzurralpina superando agevolmente Isidoro Aru e Giuseppe Daminato portacolori della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto, al terzo posto i vicentini Umberto Campagnolo – Aldo Carretta ( B.P. Marostica), e Luca Berlese – Luca Gatto ( Azzurralpina, Tv ). Al quinto posto Ulisse Binda – Mauro Ferrandi (Olimpia, Tv ), Giuliano Busato – Alvio Gazzetta ( F.A.O. Motta, Tv), Adriano Buosi – Massimo Calore (Dante Alighieri, Ve), Angelo Stradiotto – Florido Ongarato (San Rocco,Vallà di Rise Pio X,Tv), 9° Giuseppe Simioni – Elsi Buratto, Luciano Battilana – Nicola Buson, Daniele Grisotto – Gianni Buziol (Azzurralpina, Tv), Renato Ceron – Virginio Gallina (Montello 1928,Tv), Adriano Tessarin – Armando Criveller (Monastier, Tv), Giovanni Binotto – Renato Pegorin (Giorgione3villese, Tv). Sono seguite le premiazioni alla presenza dei dirigenti della bocciofila organizzatrice guidati dal presidente Luciano Marizza e per la Federbocce il presidente del Comitato Provinciale di Treviso Paolo Tortato ha diretto egregiamente il signor Matteo Guidolin arbitro regionale di Castelfranco Veneto.

 


BOCCE JUNIOR: A MOGLIANO VENETO IL “ GRAN PREMIO CONCORDIA MOGLIANESE GIOVANI “

Domenica 4 marzo a Mogliano Veneto la società Concordia Moglianese con la regia di Enzo Boschiero ha organizzato il “ Gran Premio Concordia Moglianese Giovani “ gara regionale giovanile riservato alle categorie Under 12, Under 15 e Under 18 in rappresentanza di dodici società provenienti dalle province di Reggio Emilia, Bologna, Verona, Rovigo, Vicenza, Padova, Venezia e Treviso. La manifestazione ha avuto l’epilogo pressoun gremitissimo bocciodromo comunale di via Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa di Mogliano Veneto dove gli atleti nelle semifinali e finali hanno messo in mostra la loro bravura con accosti millimetrici e precise bocciate sottolineate dagli applausi dei presenti.

Nella categoria Under 15 si è imposto il bolognese Nicolò Lambertini della Italia Nuova Autoscala superando il padovano Kevin Dalla Schiava dell’Antenore Primavera, al terzo posto la vicentina Nicole Marchetti della Banca Popolare Marostica ed il rodigino Nicola Ventura della Boara Polesine. La vittoria negli Under 18 dopo una partita molto combattuta è andata al veronesi Davide Fiorini superando 12 – 9 Nicola Buson portacolori trevigiano della Azzurralpina di Caerano di San Marco, al terzo posto Luca Berlese dell’Azzurralpina. Sono seguite le premiazioni presenti i dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente Sergio Boschiero ed il vice Carlo Zago, i responsabili giovanili del comitato di Treviso Michele Pillon e quello di Venezia Stefano Barellas, per la Federbocce il presidente del comitato provinciale di Treviso Paolo Tortato ed il segretario Ottavio Bardelle, ha diretto la signora Gianna Fracasso arbitro nazionale del comitato di Treviso coadiuvata dagli arbitri Gianni Cornuda e Rino Pizzato.

SERIE A RAFFA : RINVIATO L’INCONTRO CASALINGO CON LA COLBORDOLO DI PESARO URBINO

Questi i risultati degli incontri disputati nella 15^ giornata del Campionato Italiano di Serie “A” Raffa : M.P. Filtri Caccialanza – Boville Marino 1-1; Enrico Millo – Nova Inox Mosciano 3-1; G.S. Rinascita – Termosolar Cagliari 0-1. La classifica 33 punti Boville Marino, 29 C.D.M. Vallefoglia, 27 M.P. Filtri Caccialanza, 27 CVM Utensiltecnica, 23 Termosolar Cagliari, 21 Nova Inox Mosciano, 18 Fashion Cattel Monastier, 18 Alto Verbano , 16, Montegranaro, 15 G.S. Rinascita 15, 11 Enrico Millo, 8 L’Aquila. Queste le squadre con un incontro in meno rinviate causa maltempo : C.D.M. Vallefoglia , Fashion Cattel, CVM Utensiltecnica, L’Aquila,Montegranaro, Alto Verbano.C.D.M. Vallefoglia , Fashion Cattel, CVM Utensiltecnica, L’Aquila,Montegranaro, Alto Verbano.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×