29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

In migliaia alla fiaccolata per Manuel Bortuzzo

I cittadini a Roma sono scesi in piazza:"Manuel siamo con te"

|

|

In migliaia alla fiaccolata per Manuel Bortuzzo

MORGANO - Sono migliaia i cittadini che hanno partecipato alla fiaccolata all'Axa per Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore di Morgano rimasto ferito da un colpo di pistola a Roma. Partiti da Piazza Eschilo, i manifestanti hanno sfilato intonando più volte lo slogan "Manuel siamo con te". I residenti chiedono che siano presenti più forze dell'ordine e hanno tenuto a precisare la natura "apolitica e apartitica" del presidio.

 

A sostenere manuel atleti di fama internazionale. "Quello che è successo a Manuel è una cosa fuori dal mondo, ho passato gli ultimi otto giorni sotto choc. Voglio rimanere attaccato alla speranza che possa tornare addirittura a camminare. Spero di portare a Manuel tanta energia positiva. Avere conosciuto anche voi la sua forza. Adesso noi tutti dobbiamo combattere insieme a lui". Così, in un post pubblicato nella pagina preceduta dall'hashtag TutticonManuel, l'azzurro Gregorio Paltrinieri ha voluto inviare un messaggio d'incoraggiamento a Manuel.

 

 "Mi hanno colpito molto le parole di Manuel Bortuzzo, per quello che ha passato e per le parole che ha detto è un esempio per i giovani", sono state invece le parole del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×