19/07/2018quasi sereno

20/07/2018quasi sereno

21/07/2018possibile temporale

19 luglio 2018

Oderzo Motta

Migranti, due iniziative anche nell'opitergino

Domenica appuntamenti in Duomo a Oderzo e anche a Meduna di Livenza

commenti |

Migranti, due iniziative anche nell'opitergino

ODERZO - Due le iniziative nel comprensorio opitergino mottense in programma domenica per la Giornata del Migrante e del Rifugiato indetta da papa Francesco.

Per quanto riguarda la diocesi di Vittorio Veneto, a Oderzo domenica 14 gennaio alle 9.30 nel duomo di Oderzo il vescovo Corrado Pizziolo presiederà la messa alla quale parteciperà anche una rappresentanza del centro di accoglienza Zanusso che ospita circa trecento richiedenti asilo: tra loro vi sono numerosi cristiani,che contribuiranno ad animare la messa.

Mentre sempre domenica, questa volta in parrocchia a Meduna di Livenza (diocesi però di Concordia Pordenone) va in scena “Un migrante a tavola”.

Ossia vi saranno delle famiglie che per il pranzo domenicale oospiteranno un migrante, come segnalato dalla Cooperativa Provinciale Servizi che gestisce il centro di accogloienza medunese.
 

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

16/01/2018

"Il Prefetto non mi ha invitata"

Su facebook duro affondo della sindaca opitergina Maria Scardellato, critica sulla visita del vescovo Pizziolo ai migranti domenica scorsa all'ex Caserma Zanusso

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×