27/06/2017temporale e schiarite

28/06/2017temporale forte

29/06/2017piovaschi e schiarite

27 giugno 2017

Sport

Milan addio, ecco dove va Donnarumma.

Bookmaker

Altri Sport

Roma, 16 giu. (AdnKronos) - Il no al rinnovo con il Milan spalanca le porte al Real Madrid. Per i bookmaker inglesi, infatti, il futuro di Gigi Donnarumma è in Spagna, dove i Blancos aspettano a braccia aperte il portiere rossonero.

L’offerta per il passaggio ai campioni d’Europa, riferisce Agipronews, vale appena 1,29 sul tabellone Skybet, uno scenario ribaltato rispetto a dieci giorni fa, quando si giocava addirittura a 20 volte la posta.

I quotisti non escludono comunque lo scontro con la società: il contratto di Donnarumma scade nel 2018 e la possibilità che il portiere rimanga al Milan, molto probabilmente in tribuna, è data a 3,50.

C’è anche la Juventus tra le opzioni offerte dai bookmaker, ma per i bianconeri si sale a 7,00 mentre sono molto più lontani Psg e Manchester United, rispettivamente a 17,00 e 26,00.

 

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×