23/11/2017coperto

24/11/2017foschia

25/11/2017pioggia

23 novembre 2017

Cronaca

Milano, badante costringe anziano al matrimonio: polizia si oppone alle nozze

commenti |

'Questo matrimonio non s'ha da fare...', a 'opporsi' alle nozze è la polizia di Milano. Lo sposo, non più novello, è un 83enne costretto dalla badante, una 41enne di origine peruviana, alle nozze. E' stato il pensionato a rivolgersi agli agenti del Commissariato Mecenate per denunciare l'estorsione e le minacce subite dalla donna che con i soldi ricevuti dall'83enne non pagava l'affitto Aler - è risultato moroso - ma si occupava dei suoi interessi.

Non solo: l'anziano ha raccontato le minacce ricevute dalla badante per costringendo al matrimonio. Ieri pomeriggio gli agenti si sono presentanti durante la funzione civile in via Larga. L'uomo ha sporto nuovamente denuncia e per la 41enne è scattato l'allontamneto d'ugenza dalla casa del quasi sposo.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×