25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Mille euro per le famiglie in difficoltà

Donazione da parte del Quartiere Est dopo la segnalazione ministeriale

|

|

Mille euro per le famiglie in difficoltà

MOGLIANO – Mille euro per le famiglie in difficoltà.  L'Associazione di Quartiere Est ha tra le finalità previste  dallo statuto anche quella di diffondere il principio della solidarietà intesa come fattore di aggregazione sociale.

 

Questa, unita ad una sensibilità per le fasce deboli dei cittadini (in maniera particolare quelli residenti nel quartiere), li ha spinti negli anni passati a creare occasioni di solidarietà.

 

Quest'anno hanno pensato di devolvere la cifra di 1000 euro per pagare la quota intera della mensa di due famiglie in difficoltà residenti nel quartiere e che frequentano l’uno la scuola Primaria e l’altro la Secondaria.

 

La segnalazione dei nominativi è stata fatta dalle maestre e dai professori su richiesta dell'ufficio della Pubblica Istruzione del Comune di Mogliano Veneto.

 

 

Nella foto, insieme all’Assessore alle Politiche Sociali Tiziana Baù, Il PresidentePiergiorgio Ruffoni e il Tesoriere Roberto Mantovan.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

12/11/2017

Quartiere in campo per solidarietà

L’Associazione Quartiere Est ha raccolto e devoluto una somma di 1.800 euro, destinata all’acquisto di buoni pasto degli studenti di famiglie in difficoltà

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×