19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Minaccia i conoscenti con una mannaia, ferito dai Carabinieri e arrestato

|

|

Minaccia i conoscenti con una mannaia, ferito dai Carabinieri e arrestato

VICENZA - Ubriaco, minaccia i conoscenti con una mannaia, resiste ai carabinieri che per bloccarlo sparano ferendolo lievemente ad una gamba. Protagonista della vicenda un romeno di 28 anni, P.L., residente a Cittadella (Padova) ma domiciliato a Cassola (Vicenza).

 

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri di Bassano del Grappa intervenuti in un appartamento di San Giuseppe di Cassola (Vicenza) dove si era rifugiata la sua fidanzata, una romena di 25 anni, occupato dalla sorella della donna e dal marito romeno di quest'ultima e da tre minori.

 

I carabinieri hanno trovato il giovane in stato di agitazione e in preda ai fumi dell'alcol. L'uomo si sarebbe scagliato sui militari con in mano l'attrezzo da macellaio: a quel punto dall'arma di un carabiniere sarebbe partito un colpo di pistola, che ha colpito il 28enne ad una gamba.

 

Soccorso dagli stessi carabinieri e successivamente dai sanitari del Suem 118, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Bassano del Grappa, dove è stato curato per le ferite, nel reparto di psichiatria e trovato con un tasso alcolico superiore al 3.0 gr. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

 


| modificato il:

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×