18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

Minaccia l’ex, carabinieri lo trovano con pistola lanciarazzi: arrestato

In manette un 56enne veneziano. Lei è una 36enne di origini keniote

|

|

TREVISO – Malmena l’ex compagna e se ne va, poi ritorna e trova i carabinieri, tenta di scappare ma lo fermano e lo arrestato dopo aver scoperto che aveva una pistola lanciarazzi. Protagonista dell’episodio un 56enne veneziano, la donna invece è una 36enne di origini keniote.

I fatti si sono verificati sabato sera, nella zona di Monigo. La donna, dopo l’ennesimo litigio e dopo essere stata malmenata, si è fatta forza ed ha chiamato i carabinieri, impaurita dal fatto che l’ex l’aveva pure minacciata di farle pagare la fine della loro storia.

 

I militari sono giunti sul posto e proprio mentre la donna stava spiegando che macchina avesse il 56enne, l’hanno visto arrivare. Lui, appena ha notato la gazzella, ha invertito la marcia ed ha tentato di fuggire. Non è andato lontano, però, dopo un breve inseguimento è stato bloccato.

Con la perquisizione della sua auto sono quindi spuntati una pistola lanciarazzi priva di matricola (in foto) ed un pugnale. Per questo motivo è stato tratto in arresto e trattenuto in custodia nella caserma di via Cornarotta, in attesa di comparire in Tribunale a Treviso per l’udienza di convalida.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×