23/02/2019quasi sereno

24/02/2019quasi sereno

25/02/2019quasi sereno

23 febbraio 2019

Volley

Mini Volley, Lavel e Texa campioni provinciali Green S3

Anche quest’anno una promozione per la società Bremas

Volley

BREDA / MASERADA - La Bremas vince il titolo nel mini volley e nell’ Under 14 Csi con la Zanutta Bremas che  disputera’  anche la finale Under 14 fipav nella categoria Challenge.

La Texa Under 16, dopo un lunghissimo percorso, riesce ad arrivare al titolo dopo aver battuto prima il Caerano e poi in finale il Nervesa.

Questa promozione porta in casa Energym anche un altro dato storico: per il quarto anno consecutivo la società vince il titolo Under 16 Terza Divisione con il passaggio in Seconda Divisione. 

Le Texa Bremas Under 16 sono:  Irma Hamsic (dirigente), Menegaldo Arianna, Mahilaj Martina, Bertelle Aurora,  Bergo Anastasia, Botter Anna (k), Coach Carafoli Matteo, Uccello Martina, Vanin Astrid, Polesel Elisa, Leone Valentina.

Bremas prima anche nel mini volley (S3) , grazie ai bambini delle squadre Texa e Lavel, allenate dalle  coach Manuela Contessotto, Elena Polesel ed Annapaola Vianello che vincono tutte le gare della stagione.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

A Firenze partita combattutissima contro Scandicci, alla fine la spuntano le padrone di casa

Champions, Imoco ko al tiebreak

FIRENZENiente da fare per l’Imoco Volley, a cui non riesce la missione-Champions di stasera al Mandela Forum di Firenze contro la Savino del Bene Scandicci, vittoriosa al tie break dopo cinque set di dura battaglia.

Volley

Per passare ai quarti di finale della rassegna continentale l'Imoco Volley deve assolutamente vincere con qualsiasi risultato

Champions / Un mercoledì da Pantere

FIRENZE - L’Imoco Volley è a Firenze dove stasera al Mandela Forum le Pantere si giocano il futuro in Champions League nel match con la Savino del Bene Scandicci, penultima giornata del girone D.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×