23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Cronaca

"Mio papà e Kurt Cobain", teenager ritrova foto del primo concerto dei Nirvana

|

|

"Mio papà e Kurt Cobain che suonano insieme". Ogni teenager sogna un memorabilia storico, uno di quelli che raccontano qualcosa di unico. Stavolta la sorte ha preso la mano di Maggie Poukkula, quella stessa mano con cui - pochi giorni fa - la ragazza ha pubblicato su Twitter una foto in cui suo padre e i Nirvana suonano insieme.

Maggie, teenager di Woodland, nello Stato di Washington, ha infatti cinguettato un tris di immagini del 1987, ritrovate proprio nella biografia di Kurt Cobain. Quando si dice il destino. Secondo quanto raccontato dalla ragazza all'emittente 'King 5', stava prendendo il libro quando improvvisamente le è scivolata addosso quella foto.

Nell'immagine si vede il papà della giovane, Tony Poukkula, e la band grunge che suonano nella sua vecchia casa a Raymond in quello che la stessa biografia, al capitolo 7, definisce il primo (e mai visto) concerto dei Nirvana.

Ai tempi del liceo, Tony Poukkula era il chitarrista dei 'Black Ice' e la sua band avava come manager la stessa persona che prese i Nirvana nel 1987. Nove anni dopo sarebbe nata Maggie, oggi 19enne. E chi, ammettiamolo, se non una teenager, avrebbe potuto essere migliore protagonista di questa storia. Una storia che... 'Smells like teen spirit'.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×