25/09/2017parz nuvoloso

26/09/2017sereno

27/09/2017quasi sereno

25 settembre 2017

Lavoro

Mirabilandia: Sabrina Mangia nuovo direttore commerciale e marketing.

AdnKronos | commenti |

Ravenna, 12 set. (Labitalia) - Sabrina Mangia è il nuovo direttore commerciale e marketing di Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, parte di Parques Reunidos, operatore leader nel mondo dei parchi divertimento. E' quanto si legge in una nota.

Classe 1978, laureata presso l’Università di Brighton, con Bachelor Degree in business administration e specializzazione in marketing, Sabrina Mangia è entrata in Mirabilandia nel novembre 2010 in qualità di Marketing Manager occupandosi in modo specifico di tutte le attività di comunicazione, co-marketing e iniziative speciali all’interno del parco. Negli anni ha rafforzato le proprie competenze e conoscenza del Parco che le sono valse la promozione alla responsabilità del team sales & marketing.

Tra le sue esperienze professionali, Sabrina Mangia annovera anche una quasi decennale presso la società promotrice del campionato mondiale Superbike, con responsabilità nel campo degli eventi e del marketing. Sabrina Mangia è madre di due bambini di cinque anni e quattro mesi.

 



AdnKronos

Commenta questo articolo


Ricerca Lavoro

Cerchi lavoro? Accedi al nostro servizio di ricerca. Seleziona tipologia e provincia e vedi le offerte proposte!


Cerca ora!

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.920

Anno XXXVI n° 16 / 14 settembre 2017

NO. AL CANSIGLIO PRIVATO

Ecologisti in sciopero della fame contro le delibere regionali. La vendita dell’ex hotel San Marco, a loro giudizio, potrebbe de-statalizzare l’altopiano e la foresta. Un pericolo, per il territorio. E per la gente

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×