18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Montebelluna

Moda sotto le Stelle, ecco i nomi dei vincitori

Main sponsors brand di eccellenza quali Hausbrandt-Theresianer e Giusti Wine

|

|

Moda sotto le Stelle, ecco i nomi dei vincitori

NERVESA DELLA BATTAGLIA – Piazza La Piave colma di gente, sabato sera, per la 13ª edizione di Moda sotto le Stelle, la storica sfilata di moda organizzata dal Comune di Nervesa della Battaglia e dalla CNA con la sponsorizzazione di brand di eccellenza del territorio come Hausbrandt, Theresianer e Giusti Wine.

Un successo pieno, insomma, per certi versi inaspettato, decretato anche dalla novità 2016: lo special event “I Ruggenti Anni Venti” con la sfilata degli abiti, delle acconciature e dei maquillage creati dagli studenti delle scuole del territorio: l’ipsia “Pittoni” di Conegliano, l’isiss “Einaudi-Scarpa” di Montebelluna, l’Istituto “Turazza” Engim Veneto di Treviso e il CFP di Lancenigo che si sono sfidati nell’omonimo concorso.

A conclusione della sfilata sono stati svelati i nomi dei vincitori delle quattro sezioni in concorso.

 

Per la sezione Moda Riproduzione, si sono aggiudicate il primo premio Eleonora Fontana
e Priscilla Ackah (Einaudi-Scarpa); il secondo premio Alexandra Krafcic, Crina Daniela Rusu e Gabriela Nicoleta Stetco (Einaudi-Scarpa); il terzo premio Samantha Caiazza e Jessica Alhassan (Engim Veneto Istituto Turazza).

Per la sezione Moda Interpretazione, hanno vinto il primo premio: Anny Lopez e Samanta Giust (Ipsia Pittoni); il secondo premio Chiara Ungaro (Einaudi-Scarpa); il terzo premio Patrick Zavarise (Engim Veneto Istituto Turazza).

Menzioni speciali della giura per le sezioni Moda sono state consegnate a Deborah Brugnera,
Martina Carrer e Gloria Schincariol (Ipsia Pittoni) per un abito da sposa stile anni Venti (in foto), e a Anna Provera, Dalila Housbane e Lara Veronese (Ipsia Pittoni) per un vestito da soirée in stile Charleston.

Per la sezione Acconciatura, hanno guadagnato il primo premio Chiara Frassetto (Engim Veneto Istituto Turazza); il secondo premio Giada Arman (CFP Lancenigo); e il terzo premio Alessia Toffoletto (CFP Lancenigo).

Per la sezione Trucco, infine, si sono aggiudicate il primo premio: Beatrice Coghetto (Engim Veneto Istituto Turazza); il secondo premio Sabrina Carniello (CFP Lancenigo); e il terzo premio Gjoka Xhulberta (Engim Veneto Istituto Turazza).

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

06/03/2021

Tornano le Giornate FAI per le scuole

Da lunedì 8 Centinaia di luoghi identitari saranno raccontati su Instagram dagli studenti Apprendisti Ciceroni del FAI per un'edizione tutta social.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×