19/07/2018sereno

20/07/2018possibile temporale

21/07/2018possibile temporale

19 luglio 2018

Basket

Modelle per un giorno

Il Calendario 2018 della Polyglass Ponzano Basket

Basket

Francesca Pasa (Ponzano Basket)

PONZANO - Le ragazze del Polyglass Ponzano Basket  si fanno apprezzare sul parquet. Ma sanno anche coniugare talento cestistico e bellezza.

L'hanno confermato all’obiettivo del fotografo Federico Zattarin, titolare di O- zone, che le ha immortalate in alcuni scatti affascinanti. È nata così l’idea del direttore sportivo, Carlo Pizzolon, di realizzare il calendario 2018 della B femminile, che sarà in vendita da sabato sera al PalaCicogna in occasione dell’ultima gara del 2017 delle ragazze di coach Maurizio Sottana, attese dal confronto contro la Pallacanestro Mirano, valido per la prima giornata del girone di ritorno.

Il calendario, realizzato dalla Tipografia Volpaghese si potrà acquistare durante le prossime gare casalinghe al costo di 10 euro. Trenta scatti che ritraggono capitan Giorgia Schiavon e tutto il roster biancoverde (nella foto in alto, Francesca Pasa) in una “mise” ben diversa da quella che siamo abituati ad ammirare sui parquet del campionato di B femminile, grazie agli abiti di “My Wheel Spin” di Federica Gabrieli.

Così fra un cambio d’abito e la scelta delle coppie da immortalare, sono state necessarie diverse ore di lavoro nello studio di O-zone per completare il bouquet di foto che accompagneranno il 2018 di tutti i tifosi di Ponzano e dei tanti appassionati della palla a spicchi di Marca.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Dopo una prima settimana di allenamenti in sede, dal 29 agosto al 2 settembre mini-ritiro in altura a Domegge di Cadore

Il 20 agosto il raduno della De Longhi

TREVISO - Sono state fissate le date del precampionato della nuova De’ Longhi Treviso Basket 2018/19 di coach Max Menetti.

Matteo Chillo (foto uff. stampa Treviso Basket)
Matteo Chillo (foto uff. stampa Treviso Basket)

Basket

Treviso completa il reparto lunghi con l'ingaggio del 25enne centro/ala

Da Bologna arriva Chillo

TREVISO - La De’ Longhi TVB completa il suo reparto lunghi con l’arrivo in casa trevigiana di Matteo Chillo, centro/ala di 25 anni (nato a Bologna il 15 giugno 1993), 203 cm, proveniente dalla Fortitudo Bologna.

la Ghirada
la Ghirada

Basket

Appuntamento imperdibile per gli appassionati di basket: a Treviso arriva il campione azzurro Gigi Datome

A Treviso domenica c'è il "Gigione day"

TREVISO - A grande richiesta torna il Gigione Day. Nato da una scommessa persa via Twitter da Gigi Datome, stella della Nazionale e del Fenerbhace, e valorizzato poi con L’evento memorabile a Bergamo dell’estate scorsa, il Gigione Day rilancia e lo fa a Treviso, il prossimo 15 luglio, nella...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×