25/04/2018quasi sereno

26/04/2018piovaschi e schiarite

27/04/2018quasi sereno

25 aprile 2018

Basket

Modelle per un giorno

Il Calendario 2018 della Polyglass Ponzano Basket

Basket

Francesca Pasa (Ponzano Basket)

PONZANO - Le ragazze del Polyglass Ponzano Basket  si fanno apprezzare sul parquet. Ma sanno anche coniugare talento cestistico e bellezza.

L'hanno confermato all’obiettivo del fotografo Federico Zattarin, titolare di O- zone, che le ha immortalate in alcuni scatti affascinanti. È nata così l’idea del direttore sportivo, Carlo Pizzolon, di realizzare il calendario 2018 della B femminile, che sarà in vendita da sabato sera al PalaCicogna in occasione dell’ultima gara del 2017 delle ragazze di coach Maurizio Sottana, attese dal confronto contro la Pallacanestro Mirano, valido per la prima giornata del girone di ritorno.

Il calendario, realizzato dalla Tipografia Volpaghese si potrà acquistare durante le prossime gare casalinghe al costo di 10 euro. Trenta scatti che ritraggono capitan Giorgia Schiavon e tutto il roster biancoverde (nella foto in alto, Francesca Pasa) in una “mise” ben diversa da quella che siamo abituati ad ammirare sui parquet del campionato di B femminile, grazie agli abiti di “My Wheel Spin” di Federica Gabrieli.

Così fra un cambio d’abito e la scelta delle coppie da immortalare, sono state necessarie diverse ore di lavoro nello studio di O-zone per completare il bouquet di foto che accompagneranno il 2018 di tutti i tifosi di Ponzano e dei tanti appassionati della palla a spicchi di Marca.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso supera Orzinuovi
Treviso supera Orzinuovi

Basket

Nel pomeriggio la De Longhi batte l'Agribertocchi per 95-81 nell'ultima giornata di stagione regolare

Treviso supera Orzinuovi

TREVISO - TVB all’ultima giornata di Regular Season affronta e batte la già retrocessa Agribertocchi Orzinuovi, ultima in classifica, e chiude un grande girone di ritorno. La De’ Longhi Treviso affronterà nel primo turno di play off la LightHouse Trapani.

Treviso a Roseto blinda il terzo posto
Treviso a Roseto blinda il terzo posto

Basket

La De Longhi batte i locali 98-80 nell'ultima trasferta della stagione regolare

Treviso a Roseto blinda il terzo posto

ROSETO - Due giornate alla fine della Regular Season della Serie A2 Girone Est e la De’ Longhi Treviso gioca la sua ultima trasferta domenica alle 18.00 a Roseto, prima di chiudere domenica prossima in casa con Oriznuovi.

Nel match di domenica la De Loghi vince per 96-85
Nel match di domenica la De Loghi vince per 96-85

Basket

Nel match di domenica la De Loghi vince per 96-85

Palaverde inviolabile, Treviso supera Imola

TREVISO - Tre giornate alla fine della regular season di A2 Est e la De’ Longhi Treviso, dopo la sconfitta di domenica a Ravenna (75-73), riceve al Palaverde l’Andrea Costa Imola.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.934

Anno XXXVII n° 8 / 26 aprile 2018

MARGHERITA, LA BAMBINA NINJA

Margherita, la bambina ninja. È nata senza un braccio, e ora è campionessa di taekwondo

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×