20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Basket

Basket

Modelle per un giorno

Il Calendario 2018 della Polyglass Ponzano Basket

|

|

Francesca Pasa (Ponzano Basket)

PONZANO - Le ragazze del Polyglass Ponzano Basket  si fanno apprezzare sul parquet. Ma sanno anche coniugare talento cestistico e bellezza.

L'hanno confermato all’obiettivo del fotografo Federico Zattarin, titolare di O- zone, che le ha immortalate in alcuni scatti affascinanti. È nata così l’idea del direttore sportivo, Carlo Pizzolon, di realizzare il calendario 2018 della B femminile, che sarà in vendita da sabato sera al PalaCicogna in occasione dell’ultima gara del 2017 delle ragazze di coach Maurizio Sottana, attese dal confronto contro la Pallacanestro Mirano, valido per la prima giornata del girone di ritorno.

Il calendario, realizzato dalla Tipografia Volpaghese si potrà acquistare durante le prossime gare casalinghe al costo di 10 euro. Trenta scatti che ritraggono capitan Giorgia Schiavon e tutto il roster biancoverde (nella foto in alto, Francesca Pasa) in una “mise” ben diversa da quella che siamo abituati ad ammirare sui parquet del campionato di B femminile, grazie agli abiti di “My Wheel Spin” di Federica Gabrieli.

Così fra un cambio d’abito e la scelta delle coppie da immortalare, sono state necessarie diverse ore di lavoro nello studio di O-zone per completare il bouquet di foto che accompagneranno il 2018 di tutti i tifosi di Ponzano e dei tanti appassionati della palla a spicchi di Marca.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×