20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Mogliano

Mogliano è per... Luciano

La città mercoledì 26 ricorderà lo sfortunato dj Luciano Aramini, deceduto il 1 luglio in un incidente. Un iniziativa per aiutare i suoi due figli, orfani anche di madre

|

|

Luciano Aramini

MOGLIANO – Una serata per ricordare Luciano Aramini (nella foto) e aiutare i suoi due figli, orfani anche da parte di madre.

Si tratta di una bella iniziativa in programma mercoledì 26 luglio in piazzetta del Teatro a Mogliano. Una serata per ricordare il dj moglianese, vittima di un incidente stradale lo scorso primo luglio.

L'idea dell'evento a scopo benefico è nata in rete dal gruppo Facebook "Sei di Mogliano Veneto se..." che conta più di 5700 membri.

A capitanare l'iniziativa Barry Mason, voce di Radio Padova che, con gli amministratori Gianluca Longo e Francesca Gobesso, l'aiuto di Patrizia Sivestrini, Rossella Rostellato, Francesco Callegaro, Stefano Zorzetto ha messo in moto un evento che coinvolge i dj moglianesi, il Comune, la Proloco e tutti quelli che si sono resi disponibili per sostenere Jordan e Jaron Aramini.

Entusiasti dell'abbraccio musicale che tanto sarebbe piaciuto anche al loro papà, i due ragazzi saranno in console mercoledì sera con Ivano DJ, Zeus, Toney Marchesin, Remo Dj, Gianluca Durante e Roberto Ronchini in un dj set che inizierà alle 20 e coinvolgerà tutti i moglianesi e non che vorranno incontrarsi nel ricordo di Luciano Aramini.

"Mogliano per Luciano" il titolo della serata che ha come scopo una raccolta fondi a sostegno della famiglia di Luciano Aramini: i due ragazzi infatti sono rimasti soli, la mamma era morta qualche anno fa.

Grande adesione di tutti i protagonisti della serata, dal Bar Teatro che regalerà il servizio (e incasso) e altri che metteranno a disposizione il loro tempo e professionalità.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

27/07/2017

In 150 per ricordare Luciano

Successo mercoledì sera in piazza Teatro a Mogliano per la festa in ricordo di Luciano Aramini, scomparso a inizio luglio in un tragico incidente stradale

immagine della news

25/07/2017

Domani sera Mogliano ricorda Luciano

Mercoledì alle 20 in piazzetta del Teatro una serata per ricordare Luciano Aramini, centauro vittima di un incidente stradale, e per aiutare i due figli orfani anche della mamma

immagine della news

03/07/2017

Mortale a Feltre, migliora la donna

Tra breve si conoscerà la data del funerale del 55enne moglianese LucianoAramini, deceduto in un incidente stradale sabato. Vedovo, lascia due figli

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×