29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Rugby

Rugby

MOGLIANO ANCORA IN TRASFERTA ATTESO DAL RUGBY REGGIO

Nell'ottava giornata di Campionato, Mogliano ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. La sfida con Reggio coincide con quella tra i due fanalini di coda del torneo.

| Alfio Guarise |

immagine dell'autore

| Alfio Guarise |

Mattia D'Anna al rientro come estremo

MOGLIANO – Nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 dicembre, è programmata l’ottava giornata del Campionato Italiano di Rugby d’Eccellenza. I biancoblù affrontano proprio nel posticipo domenicale un’altra trasferta, la seconda consecutiva, in casa del Rugby Reggio, affrontato già in precedenza in occasione della prima partita del Trofeo Eccellenza. Inutile dire che tutte le partite diventano importanti e sempre più difficili, per la ricerca ormai assillante di ottenere la prima vittoria stagionale. Il morale del gruppo è comunque ancora alto e il lavoro che lo staff continua a promuovere durante la settimana è di qualità.





“Stiamo lavorando tanto, cercando di trovare le soluzioni giuste per fare fronte alle difficoltà incontrate finora.” ci dice il capo allenatore Federico Dalla Nora, “I ragazzi si stanno impegnando a fondo, ci siamo parlati e dai confronti avuti, abbiamo ricevuto dei feedback sicuramente positivi. Andiamo ad affrontare una squadra difficile, nonostante la classifica abbiamo notato che ha cambiato atteggiamento e gioco, e sta facendo bene. Hanno inserito un nuovo acquisto che fa la differenza nella linea dei trequarti, inoltre dispone di una mischia pesante e di un buon mediano a condurla. Non sarà facile ma ce la metteremo tutta anche in questa sfida per cercare di venirne a capo.”





Questa la probabile formazione che verrà schierata contro il Conad Reggio allo Stadio Mirabello di Reggio Emilia, fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):



D’Anna; Masato, Visentin, Da Re, De Masi; Giabardo A., Endrizzi (Cap.); Padrò (v.Cap.), Halvorsen, Baldino; Maso, Bocchi; Bigoni, Nicotera, Vento



a disp.: Giazzon, Buonfiglio, Stefani, Flammini, Carraretto, Gubana, Mornas, Zanon



Arbitrerà il Sig. Gabriel Chirnoaga (Roma), con la collaborazione dei giudici di linea Simone Boaretto (Rovigo) e di Ferdinando Cusano (Vicenza). Quarto Uomo Roberto Lazzarini di Rovigo.



 



 










 



foto dell'autore

Alfio Guarise

SEGUIMI SU:

Altri Eventi nella categoria Rugby

Benetton Rugby ko in Galles, ma con il bonus
Benetton Rugby ko in Galles, ma con il bonus

Rugby

La gara sul campo degli Scarlets si con conclude 16-13

Benetton Rugby ko in Galles, ma con il bonus

GALLES -I  Leoni tornano in campo per il 12esimo round dello United Rugby Championship 2023/2024.

Benetton Rugby sabato di scena in Galles
Benetton Rugby sabato di scena in Galles

Rugby

Ecco il XV biancoverde scelto da coach Bortolami per il match sul campo degli Scarlets

Benetton Rugby sabato di scena in Galles

TREVISO - Negli ultimi due fine settimana il Sei Nazioni ha preso la scena. Da questo fine settimana torna lo United Rugby Championship con partite dal peso importante.

Rugby

Lorenzo Cannone inquadra la trasferta del Benetton Rugby in programma sabato

"Gli Scarlets? Squadra pericolosa"

TREVISO - Il Sei Nazioni è concluso e i Leoni possono concentrarsi totalmente sullo United Rugby Championship.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×