19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

A MOGLIANO ARRIVA LA "POZIONE MAGICA"

Ditta locale propone una bevanda per passare indenni all'etilometro

| |

| |

A MOGLIANO ARRIVA LA

Mogliano – In arrivo la pozione magica per superare brillantemente l’esame etilometro anche se al bar si ha esagerato un po’.

Pare questa la funzione di un integratore alimentare che ridurrebbe nel giro di poco gli effetti dell’alcool, e fpermettendo dunque di passare indenni la prova dell’etilometro.

Infatti da qualche giorno una ditta di Mogliano Veneto specializzata in prodotti naturali ha immesso in commercio la “pozione magica”.

In realtà l’azienda stava ricercando una formula per favorire la digestione, trovando per puro caso l’intruglio che permetterebbe un rapido assorbimento dell'alcol. Il prodotto in questione è commercializzato col nome di "Equì".

Nei prossimi giorni verrà proposto in alcuni ristoranti accanto al punto per la prova dell'etilometro a favore dei clienti che abbiano già consumato pranzo o cena.

«Non si tratta di un medicinale - sostengono i vertici aziendali - e non sollecita un maggior lavoro del fegato o dei reni, ma interviene come 'spazzino', favorendo il ristabilimento del benessere dell'organismo, liberandolo con più facilità dalle tossine».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×