17/10/2017sereno con foschia

18/10/2017nebbia e schiarite

19/10/2017sereno con foschia

17 ottobre 2017

Mogliano

A Mogliano chiude il centro storico

La decisione di Giunta riguarda tutti i weekend fino al 19 settembre: la piazza diverrà pedonale durante le manifestazioni estive

commenti |

MOGLIANO – A Mogliano chiude il centro storico, una decisione che caratterizzerà tutti i weekend estivi. Auto off-limits dalle 20 di venerdì fino alle 6.30 di lunedì per tutti i weekend fino al 19 settembre.

 

La chiusura «per consentire a cittadini e turisti di godere appieno della permanenza nel centro e di cogliere le opportunità che esso offre», si legge in delibera di Giunta (nell'allegato qui sotto).

 

 Consente a cittadini e turisti di godere appieno della permanenza nel centro e di cogliere le opportunità che offre

L’esperimento è partito lo scorso weekend con qualche disagio da parte dei passanti. Tutto confermato anche per il prossimo fine settimana. Come ricorda La Tribuna, domani alle 21.15 in piazza Caduti spettacolo teatrale "Felliniana".

 

Da verificare dunque ancora da domani la bontà della scelta e capire se potrà essere vincente soprattutto per quanto riguarda il settore del commercio. 

 

Allegati


Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

immagine della news

19/05/2017

Estate a Mogliano, su il sipario

Oggi, venerdì, l'assessore Minello e il sindaco Arena hanno presentato il programma Metropolis con tutti gli appuntamenti in centro per i prossimi mesi in città

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×