20/01/2018piovaschi e schiarite

21/01/2018quasi sereno

22/01/2018velature sparse

20 gennaio 2018

Rugby

MOGLIANO CI RIPROVA CONTRO REGGIO

Con il Trofeo Eccellenza Mogliano tenta di prendersi almeno la rivincita contro Reggio dopo le due sconfitte nei precedenti incontri stagionali

Rugby

MOGLIANO - La Quinta giornata del Trofeo Eccellenza 2017/18 regala una sfida libera dall'assillo del risultato, ma comunque importante per continuare il lavoro di crescita del gruppo di ragazzi che ha deciso di rimanere legato ai colori biancoblù anche per il proseguio della stagione. In settimana il Club aveva infatti annunciato importanti ritocchi alla rosa iniziale, con la partenza di giocatori importanti e di esperienza. Questo il comunicato stampa:

"Mogliano Rugby comunica che, per scelte legate ai propri impegni lavorativi non più conciliabili con gli impegni sportivi, non faranno più parte della rosa della Squadra di Eccellenza i giocatori Davide Giazzon e Michele Visentin. Il club ha inoltre svincolato gli atleti Gonzalo Padrò, Thorleif Halvorsen e Charlie Connoly, tutti trasferitisi all’estero. Hanno deciso di cambiare casacca anche i giocatori Riccardo Pavan, approdato al Verona Rugby, e William Visentin, in trasferimento al Rugby Casale. Mogliano Rugby, comprese le necessità e le volontà di ognuno degli atleti summenzionati, augura loro ogni fortuna e il meglio nelle rispettive attività sportive e professionali. Per il prosieguo del campionato il Club ripone massima fiducia sul giovane Gruppo a disposizione, che nel corso delle ultime due partite ha risposto in modo compatto dimostrando grande vigore sul campo, mantenendo l’attenzione sugli obiettivi primari da raggiungere, di crescita e di maturazione personale e collettiva."

Il Quaggia ospita la squadra del Rugby Reggio, contro la quale Mogliano ha perso nelle gare di andata, sia del Trofeo che del Campionato di Eccellenza. Si tratta quindi di una nuova opportunità per tentare di riscattare le precedenti sconfitte e per continuare ad esprimersi con l'attitudine vista negli ultimi impegni. Questa la probabile formazione che scenderà in campo sabato 13 gennaio contro il Conad Reggio allo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto, fischio d’inizio previsto per le ore 15.00:

D’Anna; Masato, Da re, Zanatta, Gallimberti; Giabardo G., Fabi; Manni, Carraretto, Finotto; Flammini, Bocchi; Bigoni, Nicotera, Ceccato

a disp.: Lavorgna, Vento, Stefani, Baldino, Corazzi, Gubana, Giabardo A., Facchini

Arbitrerà il Sig. Gianluca Gnecchi (Brescia), con la collaborazione dei giudici di linea Federico Vedovelli (Sondrio) e di Stefano Rebuschi (Rovigo).

A questo link troverete informazioni su prezzi e tipologia dei biglietti oltre ad alcuni suggerimenti utili per l'accesso allo Stadio "Quaggia".

Questi gli impegni di tutte le squadre del Mogliano Rugby nel weekend.

 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Con Bath ultima in Coppa
Con Bath ultima in Coppa

Rugby

Si gioca sabato nel tardo pomeriggio, alle 18.30 a Monigo. Ecco il XV scelto da coach Crowley

Con Bath ultima in Coppa

TREVISO - Sabato pomeriggio, ore 18.30 allo Stadio Monigo, i Leoni biancoverdi affronteranno il Bath Rugby nel sesto ed ultimo round di European Rugby Champions Cup.

Dean Budd
Dean Budd

Rugby

In cinque anni in biancoverde ha totalizzato 100 presenze: su di lui la società costruirà i Leoni del futuro

Dean Budd confermato per le prossime due stagioni

TREVISO - Il capitano del Benetton, Dean Budd, ha prolungato il contratto che lo lega ai biancoverdi: rimane a Treviso anche per i prossimi due anni.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×