28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Rugby

Rugby

MOGLIANO CI RIPROVA CONTRO REGGIO

Con il Trofeo Eccellenza Mogliano tenta di prendersi almeno la rivincita contro Reggio dopo le due sconfitte nei precedenti incontri stagionali

| Alfio Guarise |

immagine dell'autore

| Alfio Guarise |

MOGLIANO CI RIPROVA CONTRO REGGIO

MOGLIANO - La Quinta giornata del Trofeo Eccellenza 2017/18 regala una sfida libera dall'assillo del risultato, ma comunque importante per continuare il lavoro di crescita del gruppo di ragazzi che ha deciso di rimanere legato ai colori biancoblù anche per il proseguio della stagione. In settimana il Club aveva infatti annunciato importanti ritocchi alla rosa iniziale, con la partenza di giocatori importanti e di esperienza. Questo il comunicato stampa:

"Mogliano Rugby comunica che, per scelte legate ai propri impegni lavorativi non più conciliabili con gli impegni sportivi, non faranno più parte della rosa della Squadra di Eccellenza i giocatori Davide Giazzon e Michele Visentin. Il club ha inoltre svincolato gli atleti Gonzalo Padrò, Thorleif Halvorsen e Charlie Connoly, tutti trasferitisi all’estero. Hanno deciso di cambiare casacca anche i giocatori Riccardo Pavan, approdato al Verona Rugby, e William Visentin, in trasferimento al Rugby Casale. Mogliano Rugby, comprese le necessità e le volontà di ognuno degli atleti summenzionati, augura loro ogni fortuna e il meglio nelle rispettive attività sportive e professionali. Per il prosieguo del campionato il Club ripone massima fiducia sul giovane Gruppo a disposizione, che nel corso delle ultime due partite ha risposto in modo compatto dimostrando grande vigore sul campo, mantenendo l’attenzione sugli obiettivi primari da raggiungere, di crescita e di maturazione personale e collettiva."

Il Quaggia ospita la squadra del Rugby Reggio, contro la quale Mogliano ha perso nelle gare di andata, sia del Trofeo che del Campionato di Eccellenza. Si tratta quindi di una nuova opportunità per tentare di riscattare le precedenti sconfitte e per continuare ad esprimersi con l'attitudine vista negli ultimi impegni. Questa la probabile formazione che scenderà in campo sabato 13 gennaio contro il Conad Reggio allo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto, fischio d’inizio previsto per le ore 15.00:

D’Anna; Masato, Da re, Zanatta, Gallimberti; Giabardo G., Fabi; Manni, Carraretto, Finotto; Flammini, Bocchi; Bigoni, Nicotera, Ceccato

a disp.: Lavorgna, Vento, Stefani, Baldino, Corazzi, Gubana, Giabardo A., Facchini

Arbitrerà il Sig. Gianluca Gnecchi (Brescia), con la collaborazione dei giudici di linea Federico Vedovelli (Sondrio) e di Stefano Rebuschi (Rovigo).

A questo link troverete informazioni su prezzi e tipologia dei biglietti oltre ad alcuni suggerimenti utili per l'accesso allo Stadio "Quaggia".

Questi gli impegni di tutte le squadre del Mogliano Rugby nel weekend.

 

 



foto dell'autore

Alfio Guarise

SEGUIMI SU:

Altri Eventi nella categoria Rugby

Benetton Rugby ko in Galles, ma con il bonus
Benetton Rugby ko in Galles, ma con il bonus

Rugby

La gara sul campo degli Scarlets si con conclude 16-13

Benetton Rugby ko in Galles, ma con il bonus

GALLES -I  Leoni tornano in campo per il 12esimo round dello United Rugby Championship 2023/2024.

Benetton Rugby sabato di scena in Galles
Benetton Rugby sabato di scena in Galles

Rugby

Ecco il XV biancoverde scelto da coach Bortolami per il match sul campo degli Scarlets

Benetton Rugby sabato di scena in Galles

TREVISO - Negli ultimi due fine settimana il Sei Nazioni ha preso la scena. Da questo fine settimana torna lo United Rugby Championship con partite dal peso importante.

Rugby

Lorenzo Cannone inquadra la trasferta del Benetton Rugby in programma sabato

"Gli Scarlets? Squadra pericolosa"

TREVISO - Il Sei Nazioni è concluso e i Leoni possono concentrarsi totalmente sullo United Rugby Championship.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×