17/08/2018sereno

18/08/2018quasi sereno

19/08/2018quasi sereno

17 agosto 2018

Rugby

MOGLIANO CONCLUDE IL GIRONE DI ANDATA OSPITANDO CALVISANO

I Campioni d'Italia uscenti di Calvisano sono l'avversario terribile che Mogliano è costretta ad affrontare in situazione di emergenza.

Rugby

Il Capitano Enrico Endrizzi. La sua esperienza sarà fondamentale per Mogliano

MOGLIANO – L’ultima partita del girone di andata coincide con l’ultimo impegno ufficiale del 2017. Mogliano attende l’arrivo della corazzata Calvisano, prima nella classifica provvisoria di questa stagione di Eccellenza e Campione d’Italia uscente. Situazione complicata quella che i biancoblù si apprestano ad affrontare, difficoltà che si moltiplicano e che non lasciano respiro alla squadra di Coach Dalla Nora ma dalle quali si spera che il gruppo sia in grado di uscire positivamente. In questo match testa-coda i pronostici vedono ovviamente Mogliano ampiamente sfavorita, ma nella scorsa stagione i biancoblù furono gli unici ad avere la meglio sui Calvini, riprovarci non costa nulla.





Questa la probabile formazione che scenderà in campo sabato 23 dicembre contro Calvisano allo Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto, fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):



Facchini; Masato, Visentin M., Zanon, D’Anna; Giabardo A., Endrizzi; Manni, Corazzi, Baldino; Maso, Bocchi; Bigoni, Nicotera, Vento



a disp.: Giazzon, Ceccato, Stefani, Flammini, Finotto, Gubana, Giabardo G., Zanatta



Arbitrerà il Sig. Riccardo Angelucci (Livorno), con la collaborazione dei giudici di linea Matteo Liperini (Livorno) e Nicola Franzoi (Venezia). Quarto uomo Vittorio Favero di Treviso.



In questa occasione, l’accesso allo Stadio è previsto unicamente dalla biglietteria di Via Colelli, lato Club House.


 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Coach Kieran Crowley
Coach Kieran Crowley

Rugby

Seconda amichevole stagionale per il Benetton che alle 20.30 ospita i Leicester Tigers. Ecco i XV di partenza

Venerdì a Monigo arrivano le Tigri

TREVISO - Dopo il test dello scorso venerdì contro i Worcester Warriors, i Leoni si preparano alla seconda uscita pre-campionato. La gara in programma domani sera ore 20.30 allo Stadio Monigo vedrà i biancoverdi affrontare i Leicester Tigers.

Rugby

Il Rugby Villorba invita gratuitamente i ragazzi ad avvicinarsi alla palla ovale

A Villorba il Rugby Summer Camp 2018

VILLORBA - Continuando a svolgere appieno il ruolo di autentico “polo catalizzatore” del rugby che gravita ad est di Treviso, il Rugby Villorba rivolge un invito speciale ai ragazzi e ragazze dai 5 ai 12 anni, che hanno voglia di divertirsi giocando a rugby avvicinandosi a questa disciplina prima...

Rugby

Nella prima partita stagionale a Monigo passano i britannici 14-12

Leoni ko contro gli Warriors

TREVISO - Venerdì sera, davanti ai 2000 spettatori dello Stadio Monigo, è andata in scena la prima delle tre amichevoli estive dei Leoni.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×