25/05/2018quasi sereno

26/05/2018parz nuvoloso

27/05/2018quasi sereno

25 maggio 2018

Rugby

MOGLIANO CONCLUDE IL GIRONE DI ANDATA OSPITANDO CALVISANO

I Campioni d'Italia uscenti di Calvisano sono l'avversario terribile che Mogliano è costretta ad affrontare in situazione di emergenza.

Rugby

Il Capitano Enrico Endrizzi. La sua esperienza sarà fondamentale per Mogliano

MOGLIANO – L’ultima partita del girone di andata coincide con l’ultimo impegno ufficiale del 2017. Mogliano attende l’arrivo della corazzata Calvisano, prima nella classifica provvisoria di questa stagione di Eccellenza e Campione d’Italia uscente. Situazione complicata quella che i biancoblù si apprestano ad affrontare, difficoltà che si moltiplicano e che non lasciano respiro alla squadra di Coach Dalla Nora ma dalle quali si spera che il gruppo sia in grado di uscire positivamente. In questo match testa-coda i pronostici vedono ovviamente Mogliano ampiamente sfavorita, ma nella scorsa stagione i biancoblù furono gli unici ad avere la meglio sui Calvini, riprovarci non costa nulla.





Questa la probabile formazione che scenderà in campo sabato 23 dicembre contro Calvisano allo Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto, fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):



Facchini; Masato, Visentin M., Zanon, D’Anna; Giabardo A., Endrizzi; Manni, Corazzi, Baldino; Maso, Bocchi; Bigoni, Nicotera, Vento



a disp.: Giazzon, Ceccato, Stefani, Flammini, Finotto, Gubana, Giabardo G., Zanatta



Arbitrerà il Sig. Riccardo Angelucci (Livorno), con la collaborazione dei giudici di linea Matteo Liperini (Livorno) e Nicola Franzoi (Venezia). Quarto uomo Vittorio Favero di Treviso.



In questa occasione, l’accesso allo Stadio è previsto unicamente dalla biglietteria di Via Colelli, lato Club House.


 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Andrea Cavinato e Maurizio Piccin, coach e Presidente del Mogliano Rugby 1969
Andrea Cavinato e Maurizio Piccin, coach e Presidente del Mogliano Rugby 1969

Rugby

La Nuova Società rileverà il titolo sportivo del Mogliano Rugby SSD arl e parteciperà al prossimo Campionato di Eccellenza. Confermato l'impegno anche con la squadra cadetta e il settore giovanile.

PRESENTATO IL MOGLIANO RUGBY1969 E IL NUOVO COACH ANDREA CAVINATO

MOGLIANO - Conclusa dopo cira un'ora e mezza la conferenza stampa convocata ieri sera dal nuovo Presidente del Mogliano Rugby, Maurizio Piccin.


Appiah (foto Benetton)
Appiah (foto Benetton)

Rugby

Nuovo acquisto del Benetton Rugby in vista della prossima stagione

Appiah nuovo pilone biancoverde

TREVISO - In arrivo al Benetton Rugby il pilone modenese Derrick Appiah.

Baravalle
Baravalle

Rugby

Il tallonatore bianco-verde è stato sottoposto ad intervento chirurgico a Parma

Benetton, operato Baravalle

TREVISO - Il giocatore del Benetton Rugby Tomas Baravalle, a causa della lesione del tendine sovraspinoso della spalla destra, è stato sottoposto ad intervento chirurgico. 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.936

Anno XXXVII n° 10 / 24 maggio 2018

VI RACCONTO UNA FAVOLA. LA MIA

La strada verso Iasi. Abbandonata alla nascita in Romania, Georgiana viene adottata a 7 anni da un imprenditore di Vittorio Veneto e dalla moglie. Poi il padre muore, e lei parte alla ricerca delle sue origini…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×