18/01/2019pioviggine

19/01/2019velature diffuse

20/01/2019quasi sereno

18 gennaio 2019

Rugby

MOGLIANO CONCLUDE IL GIRONE DI ANDATA OSPITANDO CALVISANO

I Campioni d'Italia uscenti di Calvisano sono l'avversario terribile che Mogliano è costretta ad affrontare in situazione di emergenza.

Rugby

Il Capitano Enrico Endrizzi. La sua esperienza sarà fondamentale per Mogliano

MOGLIANO – L’ultima partita del girone di andata coincide con l’ultimo impegno ufficiale del 2017. Mogliano attende l’arrivo della corazzata Calvisano, prima nella classifica provvisoria di questa stagione di Eccellenza e Campione d’Italia uscente. Situazione complicata quella che i biancoblù si apprestano ad affrontare, difficoltà che si moltiplicano e che non lasciano respiro alla squadra di Coach Dalla Nora ma dalle quali si spera che il gruppo sia in grado di uscire positivamente. In questo match testa-coda i pronostici vedono ovviamente Mogliano ampiamente sfavorita, ma nella scorsa stagione i biancoblù furono gli unici ad avere la meglio sui Calvini, riprovarci non costa nulla.





Questa la probabile formazione che scenderà in campo sabato 23 dicembre contro Calvisano allo Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto, fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):



Facchini; Masato, Visentin M., Zanon, D’Anna; Giabardo A., Endrizzi; Manni, Corazzi, Baldino; Maso, Bocchi; Bigoni, Nicotera, Vento



a disp.: Giazzon, Ceccato, Stefani, Flammini, Finotto, Gubana, Giabardo G., Zanatta



Arbitrerà il Sig. Riccardo Angelucci (Livorno), con la collaborazione dei giudici di linea Matteo Liperini (Livorno) e Nicola Franzoi (Venezia). Quarto uomo Vittorio Favero di Treviso.



In questa occasione, l’accesso allo Stadio è previsto unicamente dalla biglietteria di Via Colelli, lato Club House.


 

Altri Eventi nella categoria Rugby

James Keatley
James Keatley

Rugby

Mediano di apertura versatile in grado di ricoprire anche i ruoli di centro ed estremo, ha tra le sue caratteristiche l’ottima visione di gioco e l’abilità del gioco al piede

Nuovo colpo per il Benetton Rugby, arriva James Keatley

TREVISO - Secondo colpo di mercato del Benetton Rugby in vista della prossima stagione. Arriva l’utility back Ian James Keatley attualmente in forza al Munster Rugby.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×