19/10/2018sereno

20/10/2018quasi sereno

21/10/2018quasi sereno

19 ottobre 2018

Rugby

MOGLIANO CONCLUDE IL GIRONE DI ANDATA OSPITANDO CALVISANO

I Campioni d'Italia uscenti di Calvisano sono l'avversario terribile che Mogliano è costretta ad affrontare in situazione di emergenza.

Rugby

Il Capitano Enrico Endrizzi. La sua esperienza sarà fondamentale per Mogliano

MOGLIANO – L’ultima partita del girone di andata coincide con l’ultimo impegno ufficiale del 2017. Mogliano attende l’arrivo della corazzata Calvisano, prima nella classifica provvisoria di questa stagione di Eccellenza e Campione d’Italia uscente. Situazione complicata quella che i biancoblù si apprestano ad affrontare, difficoltà che si moltiplicano e che non lasciano respiro alla squadra di Coach Dalla Nora ma dalle quali si spera che il gruppo sia in grado di uscire positivamente. In questo match testa-coda i pronostici vedono ovviamente Mogliano ampiamente sfavorita, ma nella scorsa stagione i biancoblù furono gli unici ad avere la meglio sui Calvini, riprovarci non costa nulla.





Questa la probabile formazione che scenderà in campo sabato 23 dicembre contro Calvisano allo Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto, fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):



Facchini; Masato, Visentin M., Zanon, D’Anna; Giabardo A., Endrizzi; Manni, Corazzi, Baldino; Maso, Bocchi; Bigoni, Nicotera, Vento



a disp.: Giazzon, Ceccato, Stefani, Flammini, Finotto, Gubana, Giabardo G., Zanatta



Arbitrerà il Sig. Riccardo Angelucci (Livorno), con la collaborazione dei giudici di linea Matteo Liperini (Livorno) e Nicola Franzoi (Venezia). Quarto uomo Vittorio Favero di Treviso.



In questa occasione, l’accesso allo Stadio è previsto unicamente dalla biglietteria di Via Colelli, lato Club House.


 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Nessun precedente tra le due squadre che si affronteranno allo Stade Armadie, l’incontro verrà diretto dall’arbitro inglese Karl Dickson. Calcio d'inizio alle 19.30

Challenge Cup, venerdì sera Leoni in Francia

TREVISO - Dopo il convincente successo dello scorso weekend ottenuto allo Stadio Monigo contro il Grenoble, i biancoverdi sono partiti stamane per la Francia destinazione Agen dove domani sera ore 19.30 disputeranno il secondo round di European Rugby Challenge Cup.

Nasi Manu
Nasi Manu

Rugby

Manu si è sottoposto ad ulteriori esami ematici, i quali hanno evidenziato la necessità di cominciare nei prossimi giorni un ciclo di cure

Nasi Manu shock: dovrà sottoporsi alla chemioterapia

TREVISO - Nasi Manu lotta contro una grave malattia. Lo ha segnalato ieri il Benetton Rugby.

una fase del match
una fase del match

Rugby

Nel turno di campionato le trevigiane si aggiudicano il match per 60-0

Iniziative Villorba surclassa Monza

VILLORBA - Al campo centrale del Villorba Rugby, dietro al Palaverde, la formazione capitanata da Sara Barattin dopo alcuni minuti di studio delle avversarie, inizia a guadagnare terreno costringendo le avversarie ad indietreggiare per poi superarle in velocità con le  ali.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×