18/09/2018parz nuvoloso

19/09/2018quasi sereno

20/09/2018sereno

18 settembre 2018

Rugby

MOGLIANO CONCLUDE LA STAGIONE CON LA TRASFERTA DI CALVISANO

Contro i Campioni uscenti l'ultimo atto di un Campionato particolarmente sfortunato per i colori biancoblù

Rugby

il mediano di mischia Federico Gubana del Mogliano Rugby

MOGLIANO – Siamo giunti all’epilogo di questa stagione sportiva 2017/18, una pagina che si è rivelata tutt’altro che fortunata per il Mogliano Rugby. Sabato, a Calvisano, andrà infatti in scena la diciottesima ed ultima giornata del Campionato di Eccellenza, con i padroni di casa alla ricerca di punti per recuperare almeno la seconda posizione in classifica, mentre i biancoblù sono a caccia di un’impresa che possa in qualche modo addolcire le tante amarezze sopportate finora. Sfumata ogni possibilità di evitare l’ultima posizione, si continua quindi a lavorare per il futuro con la volontà di renderlo più roseo. Solo piccole modifiche apportate dallo staff tecnico allo schieramento della scorsa partita.





Dopo l’ultima rifinitura questa è la probabile formazione che scenderà in campo sabato 14 aprile al Peroni Stadium di Calvisano, fischio d’inizio previsto per le ore 16.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):



Guarducci; Buondonno, De Masi, Bonifazi, D’Anna; Giabardo A., Gubana; Baldino, Carraretto, Corazzi; Flammini, Finotto; Vento, Nicotera, Buonfiglio



a disp.: Ferraro, Ceccato, Bigoni, Vecchiato, Gentile, Fabi, Giabardo G., Zanchi





Arbitrerà il Sig. Giuseppe Vivarini (Padova), con la collaborazione dei giudici di linea Federico Vedovelli (Sondrio) e Riccardo Salafia (milano). Quarto uomo, Francesco Pulpo (Brescia).



A questo link tutti gli altri impegni delle squadre biancoblù nel weekend.


 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Marco Bortolami
Marco Bortolami

Rugby

"L’umore è alto, la prestazione dei ragazzi contro Scarlets è stata molto buona ed in linea con quello che ci aspettavamo prima della partita"

Bortolami: "Benetton con le migliori"

TREVISO - Dopo l’amara sconfitta dello scorso sabato a Llanelli, al termine di una gara nella quale i Leoni avrebbero meritato sicuramente di più, è coach Marco Bortolami a parlare ai microfoni di BEN TV analizzando la gara.

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

Benetton in campo sabato pomeriggio in trasferta a Llanelli in Galles per allungare la striscia di vittorie

Ecco il XV anti Scarlets

TREVISO - Lo scorso sabato con la vittoria maturata negli istanti finali del match, i Leoni hanno collezionato il secondo successo consecutivo balzando in testa alla classifica della Conference B.
 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×