20/04/2018sereno

21/04/2018quasi sereno

22/04/2018quasi sereno

20 aprile 2018

Rugby

MOGLIANO CONCLUDE LA STAGIONE CON LA TRASFERTA DI CALVISANO

Contro i Campioni uscenti l'ultimo atto di un Campionato particolarmente sfortunato per i colori biancoblù

Rugby

il mediano di mischia Federico Gubana del Mogliano Rugby

MOGLIANO – Siamo giunti all’epilogo di questa stagione sportiva 2017/18, una pagina che si è rivelata tutt’altro che fortunata per il Mogliano Rugby. Sabato, a Calvisano, andrà infatti in scena la diciottesima ed ultima giornata del Campionato di Eccellenza, con i padroni di casa alla ricerca di punti per recuperare almeno la seconda posizione in classifica, mentre i biancoblù sono a caccia di un’impresa che possa in qualche modo addolcire le tante amarezze sopportate finora. Sfumata ogni possibilità di evitare l’ultima posizione, si continua quindi a lavorare per il futuro con la volontà di renderlo più roseo. Solo piccole modifiche apportate dallo staff tecnico allo schieramento della scorsa partita.





Dopo l’ultima rifinitura questa è la probabile formazione che scenderà in campo sabato 14 aprile al Peroni Stadium di Calvisano, fischio d’inizio previsto per le ore 16.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):



Guarducci; Buondonno, De Masi, Bonifazi, D’Anna; Giabardo A., Gubana; Baldino, Carraretto, Corazzi; Flammini, Finotto; Vento, Nicotera, Buonfiglio



a disp.: Ferraro, Ceccato, Bigoni, Vecchiato, Gentile, Fabi, Giabardo G., Zanchi





Arbitrerà il Sig. Giuseppe Vivarini (Padova), con la collaborazione dei giudici di linea Federico Vedovelli (Sondrio) e Riccardo Salafia (milano). Quarto uomo, Francesco Pulpo (Brescia).



A questo link tutti gli altri impegni delle squadre biancoblù nel weekend.


 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

Preparazione lontano da Monigo per il derby tricolore contro le Zebre

Benetton in ritiro in Toscana

TREVISO - Dopo lo storico successo ottenuto pochi giorni fa battendo il Leinster Rugby alla RDS Arena di Dublino, i Leoni questo pomeriggio partiranno per Fiesole.

un incontro tra Benetton e Leinster (foto d'archivio)
un incontro tra Benetton e Leinster (foto d'archivio)

Rugby

Per la formazione biancoverde vittoria in rimonta al cospetto del Leinster. È l'undicesimo successo nel torneo, il primo a Dublino

Benetton nella storia: vince anche in Irlanda!

DUBLINO (IRLANDA) - Doveva essere la vittima sacrificale. E invece si è visto di tutto, tranne che dei Leoni rinunciatari, anzi.

Ottomila euro Benetton e De Longhi
Ottomila euro Benetton e De Longhi

Rugby

La cifra è stata raccolta con la vendita dei calendari delle due società trevigiane ed è stata devoluta in beneficenza all'ospedale di Treviso

Ottomila euro da Benetton Rugby e De Longhi Treviso Basket

TREVISO - Consegnato oggi l’assegno di 8.170 euro all’Ospedale di Treviso; la donazione, destinata ai bambini del reparto pediatrico, è stata possibile grazie all’iniziativa ideata da Studio Perazza che ha visto protagoniste le società sportive Benetton Rugby e De’Longhi Treviso Basket.

...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.933

Anno XXXVII n° 7 / 12 aprile 2018

DI CORSA!

Attenzione: può causare dipendenza. Chi inizia a correre non si ferma. Parola di runner

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×