16/12/2018variabile con neve

17/12/2018nuvoloso

18/12/2018sereno

16 dicembre 2018

Rugby

MOGLIANO CONCLUDE LA STAGIONE CON LA TRASFERTA DI CALVISANO

Contro i Campioni uscenti l'ultimo atto di un Campionato particolarmente sfortunato per i colori biancoblù

Rugby

il mediano di mischia Federico Gubana del Mogliano Rugby

MOGLIANO – Siamo giunti all’epilogo di questa stagione sportiva 2017/18, una pagina che si è rivelata tutt’altro che fortunata per il Mogliano Rugby. Sabato, a Calvisano, andrà infatti in scena la diciottesima ed ultima giornata del Campionato di Eccellenza, con i padroni di casa alla ricerca di punti per recuperare almeno la seconda posizione in classifica, mentre i biancoblù sono a caccia di un’impresa che possa in qualche modo addolcire le tante amarezze sopportate finora. Sfumata ogni possibilità di evitare l’ultima posizione, si continua quindi a lavorare per il futuro con la volontà di renderlo più roseo. Solo piccole modifiche apportate dallo staff tecnico allo schieramento della scorsa partita.





Dopo l’ultima rifinitura questa è la probabile formazione che scenderà in campo sabato 14 aprile al Peroni Stadium di Calvisano, fischio d’inizio previsto per le ore 16.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):



Guarducci; Buondonno, De Masi, Bonifazi, D’Anna; Giabardo A., Gubana; Baldino, Carraretto, Corazzi; Flammini, Finotto; Vento, Nicotera, Buonfiglio



a disp.: Ferraro, Ceccato, Bigoni, Vecchiato, Gentile, Fabi, Giabardo G., Zanchi





Arbitrerà il Sig. Giuseppe Vivarini (Padova), con la collaborazione dei giudici di linea Federico Vedovelli (Sondrio) e Riccardo Salafia (milano). Quarto uomo, Francesco Pulpo (Brescia).



A questo link tutti gli altri impegni delle squadre biancoblù nel weekend.


 

Altri Eventi nella categoria Rugby

McKinley
McKinley

Rugby

A Twickenham i biancoverdi perdono 20-9 contro i padroni di casa degli Harlequins

Benetton ko a Londra

LONDRA - Al Twickenham Stoop Stadium di Londra è un buon inizio quello dei Leoni che portano subito alta la pressione sugli inglesi costringendoli già in un paio di occasioni a perdere l’ovale in avanti.

La mischia, emblema dell'incontro odierno.
La mischia, emblema dell'incontro odierno.

Rugby

Partita contratta, molti errori, ma biancoblù che hanno la meglio nella rivincita con i sandonatesi per 19 a 10

Mogliano vince la prima gara di Coppa Italia

MOGLIANO V.TO – Arriva finalmente per il Mogliano Rugby 1969 anche la prima e tanto cercata vittoria in Coppa Italia.


Toa Halafihi
Toa Halafihi

Rugby

Queste le sue prime impressioni: "“Sono entusiasta di avere l’opportunità di entrare a far parte di un club prestigioso come il Benetton Rugby, di giocare in un paese fantastico come l’Italia ed in una competizione eccitante come il Pro 14"

Al Benetton arriva il nuovo "Numero 8" neozelandese Toa Halafihi

TREVISO - Colpo di mercato del Benetton Rugby che poco fa ha ufficializzato l’arrivo in biancoverde di Toa Halafihi, numero 8 proveniente da Taranaki la franchigia neozelandese con sede a New Plymouth.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×