20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Mogliano

A MOGLIANO CONSIGLIO COMUNALE FIUME

Giovedì prossimo 11 punti all'ordine del giorno e 7 interpellanze

| |

| |

A MOGLIANO CONSIGLIO COMUNALE FIUME

Mogliano - Giovedì prossimo 11 marzo alle 19 consiglio comunale fiume con all’ordine del giorno con ben sette interpellanze da parte delle opposizioni.

Si parlerà di area ex Macevi, con la nuova commissione di indagine voluta dall’amministrazione. Si parlerà anche di piani di recupero e vi sarà anche un intervento a difesa del crocifisso.

Nello specifico, dopo le comunicazioni del sindaco Azzolini, in programma un’interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Bortoluzzi, Corò, Fazzello e Zago relativa all’acquisto di una pista di pattinaggio.

Interpellanza presentata dai Consiglieri Fazzello, Fenso e Corò avente ad oggetto: “Piano ex Macevi; Società Molius”.

Interpellanza urgente presentata dal Consigliere Bortoluzzi Antonio sul Piano delle Alienazioni. Interpellanza presentata dai Consiglieri Fazzello, Fenso e Corò relativa al piano di emergenza comunale.

Interpellanza presentata dai Consiglieri Fazzello, Fenso e Corò sulla cultura. Interpellanza presentata dai Consiglieri Fazzello, Fenso, Corò e Bortoluzzi avente ad oggetto: “Chiarimenti in merito all’acquisto dell’immobile per Caserma Polizia Locale”.

Interpellanza presentata dai Consiglieri Fazzello, Fenso e Corò avente ad oggetto: “Impianti fotovoltaici sugli edifici scolastici. Programma comunale per il risparmio energetico”.

Poi si provvederà ad una modifica allo Statuto Comunale.

Approvazione del Regolamento per la gestione dei contratti di sponsorizzazione e di collaborazione esterna. Individuazione delle frazioni non metanizzate del Comune ai fini della riduzione del costo del gasolio e del GPL usati come combustibili per riscaldamento: si tratta di un’adeguamento normativo.

Piano per l'Edilizia Economico Popolare (PEEP), trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà di aree concesse all'ATER.

Approvazione delle modifiche allo schema di convenzione per la realizzazione del Comparto 3 all'interno del Piano di Recupero del centro di Zerman.

Approvazione del Piano di Recupero di Iniziativa Privata in via Zermanesa. Integrazione al Regolamento del Consiglio Comunale per la disciplina delle Commissioni di Indagine.

Istituzione di una Commissione d’indagine: nomina dei componenti. Mozione presentata dai Consiglieri Fazzello, Fenso e Corò in merito alla istituzione di un’anagrafe degli eletti e sulla trasparenza degli atti del Comune.

Ordine del Giorno presentato dal Consigliere Celebrin Ottorino avente ad oggetto: “Iniziative a difesa del crocefisso”.

nella foto, il centro - www.giannidesti.com

 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×