25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Rugby

Rugby

Mogliano contro la Lazio alla ricerca di punti per evitare l'ultimo posto in classifica

Ultima occasione per tenere ancora aperta la possibilità di non arrivare ultimi, unico obiettivo ancora rimasto ai biancoblù in questa stagione sfortunata.

| Alfio Guarise |

immagine dell'autore

| Alfio Guarise |

la formazione del Mogliano Rugby per la gara contro la Lazio

MOGLIANO – Sarà la S.S. Lazio 1927 che sabato prossimo al “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto, sfiderà i biancoblù per la 16a giornata del Campionato di Eccellenza 2017/18. Assisteremo all’ennesimo tentativo da parte dei ragazzi di Mogliano di ottenere la soddisfazione della prima vittoria in Campionato, un piccolo traguardo che però appare ampiamente meritato per le prestazioni che la squadra ha sempre cercato di fornire durante la stagione.





Un’eventuale vittoria terrebbe ancora aperta per Mogliano la possibilità di evitare l’ultimo posto in classifica. La Lazio attualmente precede i biancoblù di 10 punti ed è ancora matematicamente raggiungibile a patto di non fallire queste ultime tre gare che mancano al termine della stagione regolare. Qualche variazione nei ventitre convocati rispetto alla trasferta di Rovigo, ma spicca soprattutto il gradito e possibile rientro al rugby giocato, dopo l’infortunio ad inizio stagione, di Alberto Bonifazi. Attenderà con pazienza, partendo dalla panchina, di essere chiamato a dare il proprio contributo in una partita che, per quanto già descritto, sarà emotivamente intensa e per nulla facile.





Questa la probabile formazione che scenderà in campo sabato 24 marzo contro la S.S. Lazio 1927, allo Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto, fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):



Guarducci; Buondonno, De Masi, Zanon, Masato; Giabardo A., Gubana; Baldino, Corazzi, Finotto; Flammini, Bocchi; Vento, Ferraro, Buonfiglio



a disp.: Nicotera, Ceccato, Stefani, Vecchiato, Carraretto, Fabi, Giabardo G., Bonifazi



Arbitrerà il Sig. Gianluca Gnecchi (Brescia), con la collaborazione dei giudici di linea Federico Boraso (Rovigo) e Matteo Giacomini Zaniol (Treviso). Quarto uomo, Stefano Rebuschi (Rovigo).


 



foto dell'autore

Alfio Guarise

SEGUIMI SU:

Altri Eventi nella categoria Rugby

I Leoni superano i Dragons a Monigo
I Leoni superano i Dragons a Monigo

Rugby

La gara del pomeriggio si conclude anche col punto di bonus per i Biancoverdi

I Leoni superano i Dragons a Monigo

TREVISO - Il Benetton Rugby è pronto a rituffarsi sullo United Rugby Championship.

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×