20 settembre 2019

Rugby

A Mogliano ecco gli incontri della Stellenbosh Academi of Sport

La rappresentativa sudafricana sarà presente presso gli impianti dello Stadio "Maurizio Quaggia" da lunedì 9 a sabato 14 settembre

Rugby

MOGLIANO - Il Mogliano Rugby conferma la collaborazione con la SAS (Stellenbosch Academy of Sport) e la conseguente serie di incontri programmati per la prima parte del mese di settembre.

Come già dichiarato dal Team Manager Enrico Endrizzi in occasione della presentazione di questa iniziativa, promossa per l'Italia da ISC (Italian Sport Consulting), Mogliano Rugby 1969 sente da tempo il bisogno di "allenare" gli allenatori e di collaborare con le Società limitrofe, per questo motivo sono giù stati inoltrati gli inviti per la partecipazione gratuita a questi incontri ad alcune Società del territorio ed ai loro tecnici.

La rappresentativa sudafricana sarà presente presso gli impianti dello Stadio "Maurizio Quaggia" da lunedì 9 settembre a sabato 14 settembre 2019, e i tecnici che collaboreranno a questo progetto saranno Ernst Joubert, Neil de Kock, Erhardt de Jongh Muth e Cornelis Janse Uys, allenatori di primissimo livello nel panorama internazionale.

Gli argomenti che saranno affrontati comprenderanno temi quali gli skills specifici, la difesa, l’attacco, il punto di incontro, i lanci di gioco e saranno riservati alle categorie che vanno dall’Under 16 alle squadre seniores.

Gli incontri tecnici inizieranno ogni giorno alle ore 18 e termineranno alle 21.30, il programma specifico dettagliato ed altre iniziative verranno resi noti nei prossimi giorni.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

foto d'archivio
foto d'archivio

Rugby

Venerdì sera si gioca a Parma. È l'ultimo test prima dell’inizio del Guinness PRO14, dove sabato 28 settembre ore 18:15 capitan Sgarbi e compagni saranno chiamati a confrontarsi contro il Leinster Rugby

Benetton, ecco i convocati per la seconda amichevole contro le Zebre

TREVISO - Ad una settimana esatta dalla gara disputata allo Stadio Monigo, domani sera ore 20:15 allo Stadio Lanfranchi di Parma gli uomini di coach Crowley affronteranno nuovamente le Zebre Rugby.

Rugby

Vernissage per il Pro 14 alla presenza dello staff del Benetton Rugby

Presentato a Milano il campionato celtico

TREVISO - Si è svolta lunedì la prima presentazione italiana del Guinness PRO14, il prestigioso torneo internazionale che il prossimo 28 settembre vedrà i Leoni impegnati nel match casalingo contro i campioni in carica del Leinster Rugby.

Rugby

Alla tradizionale festa dello sport diversi i rugbisti moglianesi sugli scudi

Mogliano Rugby, tutti i premiati

MOGLIANO - Anche quest'anno Mogliano Rugby 1969 è stato presente alla Festa dello Sport, parte integrante della nuova edizione del Settembre dello Sport organizzata dal Comune insieme alle Società sportive del territorio, ed alla premiazione degli atleti moglianesi che si sono maggiormente messi in...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×