15/12/2018sereno con veli

16/12/2018velature diffuse

17/12/2018velature diffuse

15 dicembre 2018

Rugby

Mogliano sconfitto a Reggio Emilia 20 a 17

Nella seconda giornata del Trofeo Eccellenza Mogliano non completa la rimonta e torna da Reggio solo con il punto di bonus

Rugby

REGGIO EMILIA – Sconfitta anche in terra emiliana per i biancoblù che nel secondo tempo non riescono a completare la rimonta e devono cedere per soli tre punti ai padroni di casa. E’ un Mogliano che quando riesce a sviluppare gioco fa paura e crea numerosissime occasioni da meta, oltre che pregevoli azioni alla mano. Purtroppo manca sempre qualcosa, forse la giusta serenità per fare la cosa giusta e semplice al momento giusto in cui concretizzare il lavoro fatto.





Peccato, perchè rispetto a Viadana si sono viste molte cose positive e sembra proprio che la vittoria sia li ad un passo, ma continui a sfuggire per piccoli particolari. Non male nemmeno le fasi statiche, nelle quali il pacchetto ha fatto vedere buone cose sia in mischia ordinata che in touche. Rimane il tabellino delle vittorie ancora fermo sullo zero, e i biancoblù, che non vogliono più accontentarsi del punticino di bonus difensivo, dovranno continuare a lavorare sodo per arrivare a questo obiettivo, senz’altro alla loro portata.





Potranno cercare di raggiungerlo già da domenica prossima, con l’incontro che vedrà Mogliano impegnato in casa contro i Medicei, nel posticipo domenicale del 29 ottobre, alle ore 15:00, e valevole per la quarta giornata del Campionato di Eccellenza.





IL tabellino:



Reggio Emilia (RE), impianto sportivo “Crocetta Canalina” – sabato 21 ottobre 2017



Trofeo Eccellenza, II giornata



CONAD REGGIO v MOGLIANO RUGBY 20 – 17 ( 17 – 10)



Marcatori: p.t. 3’ m. Visentin M. tr Facchini (0-7); 15’ m. Costella tr Farolini (7-7); 25’ m. Balsemin tr Farolini (14-7); 35’ cp. Facchini (14-10); 40’ cp. Farolini (17-10). s.t. 44’ cp. Farolini (20-10); 74’ m. Da Re tr Giabardo (20-17);



CONAD Reggio: Farolini (cap); Scalvi, Costella, Canali (65’ Messori), Fontana; Rodriguez, Panunzi (71’ Daupi); Balsemin, Rimpelli (58’ Mannato), Mordacci; Visagie (50’ Dell’Acqua), Devodier; Celona (41’ Bordonaro), Manghi, Quaranta (76’ Saccà).



All. Manghi



Mogliano Rugby: Facchini (72’ Fabi); D’Anna, Zanon (45’ Visentin W.), De Masi (58’ Giabardo), Visentin M.; Da Re, Gubana; Manni (65’ Corazzi), Nicotera, Baldino; Maso, Flammini (52’ Bocchi); Bigoni (58’ Stefani), Ferraro (79' Ceccato), Vento (58’ Buonfiglio).



All. Dalla Nora



Arb.: Schipani (Benevento)



AA1.: Laurenti (Bologna), AA2.: Poggipolini (Bologna)



Calciatori: Farolini (Conad Reggio) 4/4; Facchini (Mogliano Rugby) 2/3; Giabardo (Mogliano Rugby) 1/1



Cartellini: 64’ giallo a Dell’Acqua (Conad Reggio)



Note: terreno in buone condizioni. Spettatori: circo 500



Punti conquistati in classifica: CONAD Reggio 4 ; Mogliano Rugby 1



Man of the match: Alessandro Mordacci (Conad Reggio)


 

Altri Eventi nella categoria Rugby

La mischia, emblema dell'incontro odierno.
La mischia, emblema dell'incontro odierno.

Rugby

Partita contratta, molti errori, ma biancoblù che hanno la meglio nella rivincita con i sandonatesi per 19 a 10

Mogliano vince la prima gara di Coppa Italia

MOGLIANO V.TO – Arriva finalmente per il Mogliano Rugby 1969 anche la prima e tanto cercata vittoria in Coppa Italia.


Toa Halafihi
Toa Halafihi

Rugby

Queste le sue prime impressioni: "“Sono entusiasta di avere l’opportunità di entrare a far parte di un club prestigioso come il Benetton Rugby, di giocare in un paese fantastico come l’Italia ed in una competizione eccitante come il Pro 14"

Al Benetton arriva il nuovo "Numero 8" neozelandese Toa Halafihi

TREVISO - Colpo di mercato del Benetton Rugby che poco fa ha ufficializzato l’arrivo in biancoverde di Toa Halafihi, numero 8 proveniente da Taranaki la franchigia neozelandese con sede a New Plymouth.

Rugby

Grande partita dei Leoni a Monigo, in Coppa, che superano gli inglesi 26-21

Contro gli Harlequins è show del Benetton

TREVISO - Giornata speciale allo Stadio Monigo dove nel prepartita si è tenuta l’inaugurazione della copertura della Tribuna Est con il tradizionale taglio del nastro.
 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×