19/03/2024parz nuvoloso

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Rugby

Rugby

Mogliano sconfitto a Reggio Emilia 20 a 17

Nella seconda giornata del Trofeo Eccellenza Mogliano non completa la rimonta e torna da Reggio solo con il punto di bonus

| Alfio Guarise |

immagine dell'autore

| Alfio Guarise |

Mogliano sconfitto a Reggio Emilia 20 a 17

REGGIO EMILIA – Sconfitta anche in terra emiliana per i biancoblù che nel secondo tempo non riescono a completare la rimonta e devono cedere per soli tre punti ai padroni di casa. E’ un Mogliano che quando riesce a sviluppare gioco fa paura e crea numerosissime occasioni da meta, oltre che pregevoli azioni alla mano. Purtroppo manca sempre qualcosa, forse la giusta serenità per fare la cosa giusta e semplice al momento giusto in cui concretizzare il lavoro fatto.





Peccato, perchè rispetto a Viadana si sono viste molte cose positive e sembra proprio che la vittoria sia li ad un passo, ma continui a sfuggire per piccoli particolari. Non male nemmeno le fasi statiche, nelle quali il pacchetto ha fatto vedere buone cose sia in mischia ordinata che in touche. Rimane il tabellino delle vittorie ancora fermo sullo zero, e i biancoblù, che non vogliono più accontentarsi del punticino di bonus difensivo, dovranno continuare a lavorare sodo per arrivare a questo obiettivo, senz’altro alla loro portata.





Potranno cercare di raggiungerlo già da domenica prossima, con l’incontro che vedrà Mogliano impegnato in casa contro i Medicei, nel posticipo domenicale del 29 ottobre, alle ore 15:00, e valevole per la quarta giornata del Campionato di Eccellenza.





IL tabellino:



Reggio Emilia (RE), impianto sportivo “Crocetta Canalina” – sabato 21 ottobre 2017



Trofeo Eccellenza, II giornata



CONAD REGGIO v MOGLIANO RUGBY 20 – 17 ( 17 – 10)



Marcatori: p.t. 3’ m. Visentin M. tr Facchini (0-7); 15’ m. Costella tr Farolini (7-7); 25’ m. Balsemin tr Farolini (14-7); 35’ cp. Facchini (14-10); 40’ cp. Farolini (17-10). s.t. 44’ cp. Farolini (20-10); 74’ m. Da Re tr Giabardo (20-17);



CONAD Reggio: Farolini (cap); Scalvi, Costella, Canali (65’ Messori), Fontana; Rodriguez, Panunzi (71’ Daupi); Balsemin, Rimpelli (58’ Mannato), Mordacci; Visagie (50’ Dell’Acqua), Devodier; Celona (41’ Bordonaro), Manghi, Quaranta (76’ Saccà).



All. Manghi



Mogliano Rugby: Facchini (72’ Fabi); D’Anna, Zanon (45’ Visentin W.), De Masi (58’ Giabardo), Visentin M.; Da Re, Gubana; Manni (65’ Corazzi), Nicotera, Baldino; Maso, Flammini (52’ Bocchi); Bigoni (58’ Stefani), Ferraro (79' Ceccato), Vento (58’ Buonfiglio).



All. Dalla Nora



Arb.: Schipani (Benevento)



AA1.: Laurenti (Bologna), AA2.: Poggipolini (Bologna)



Calciatori: Farolini (Conad Reggio) 4/4; Facchini (Mogliano Rugby) 2/3; Giabardo (Mogliano Rugby) 1/1



Cartellini: 64’ giallo a Dell’Acqua (Conad Reggio)



Note: terreno in buone condizioni. Spettatori: circo 500



Punti conquistati in classifica: CONAD Reggio 4 ; Mogliano Rugby 1



Man of the match: Alessandro Mordacci (Conad Reggio)


 



foto dell'autore

Alfio Guarise

SEGUIMI SU:

Altri Eventi nella categoria Rugby

Leoni, ko interno contro Glasgow
Leoni, ko interno contro Glasgow

Rugby

A Monigo si impongo gli scozzesi 9-19

Leoni, ko interno contro Glasgow

TREVISO - I Leoni oggi tornano a Monigo di fronte ai propri tifosi. Nel Round 11 di United Rugby Championship dell’annata 2023/2024, i biancoverdi attendono i Glasgow Warriors.

Treviso supera Valencia: oggi il successo della franchigia femminile
Treviso supera Valencia: oggi il successo della franchigia femminile

Rugby

A Monigo la gara si conclude in favore delle Biancoverdi che dilagano

Treviso supera Valencia: oggi il successo della franchigia femminile

TREVISO - A Monigo, nella prima storica partita casalinga della franchigia femminile del Benetton Rugby, le biancoverdi partono con il piede sull'acceleratore, incantano con un gran gioco e piazzano quattro mete in meno di un quarto d'ora di gioco.

Leoni ko a Dublino
Leoni ko a Dublino

Rugby

Il Benetton Rugby cede al Leinster nella trasferta del pomeriggio

Leoni ko a Dublino

DUBLINO (IRLANDA) - Il Benetton Rugby va a Dublino, nella tana degli irlandesi del Leinster Rugby, nel decimo round di United Rugby Championship.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×