23/11/2017coperto

24/11/2017foschia

25/11/2017pioggia

23 novembre 2017

Rugby

Mogliano sconfitto a Reggio Emilia 20 a 17

Nella seconda giornata del Trofeo Eccellenza Mogliano non completa la rimonta e torna da Reggio solo con il punto di bonus

Rugby

REGGIO EMILIA – Sconfitta anche in terra emiliana per i biancoblù che nel secondo tempo non riescono a completare la rimonta e devono cedere per soli tre punti ai padroni di casa. E’ un Mogliano che quando riesce a sviluppare gioco fa paura e crea numerosissime occasioni da meta, oltre che pregevoli azioni alla mano. Purtroppo manca sempre qualcosa, forse la giusta serenità per fare la cosa giusta e semplice al momento giusto in cui concretizzare il lavoro fatto.





Peccato, perchè rispetto a Viadana si sono viste molte cose positive e sembra proprio che la vittoria sia li ad un passo, ma continui a sfuggire per piccoli particolari. Non male nemmeno le fasi statiche, nelle quali il pacchetto ha fatto vedere buone cose sia in mischia ordinata che in touche. Rimane il tabellino delle vittorie ancora fermo sullo zero, e i biancoblù, che non vogliono più accontentarsi del punticino di bonus difensivo, dovranno continuare a lavorare sodo per arrivare a questo obiettivo, senz’altro alla loro portata.





Potranno cercare di raggiungerlo già da domenica prossima, con l’incontro che vedrà Mogliano impegnato in casa contro i Medicei, nel posticipo domenicale del 29 ottobre, alle ore 15:00, e valevole per la quarta giornata del Campionato di Eccellenza.





IL tabellino:



Reggio Emilia (RE), impianto sportivo “Crocetta Canalina” – sabato 21 ottobre 2017



Trofeo Eccellenza, II giornata



CONAD REGGIO v MOGLIANO RUGBY 20 – 17 ( 17 – 10)



Marcatori: p.t. 3’ m. Visentin M. tr Facchini (0-7); 15’ m. Costella tr Farolini (7-7); 25’ m. Balsemin tr Farolini (14-7); 35’ cp. Facchini (14-10); 40’ cp. Farolini (17-10). s.t. 44’ cp. Farolini (20-10); 74’ m. Da Re tr Giabardo (20-17);



CONAD Reggio: Farolini (cap); Scalvi, Costella, Canali (65’ Messori), Fontana; Rodriguez, Panunzi (71’ Daupi); Balsemin, Rimpelli (58’ Mannato), Mordacci; Visagie (50’ Dell’Acqua), Devodier; Celona (41’ Bordonaro), Manghi, Quaranta (76’ Saccà).



All. Manghi



Mogliano Rugby: Facchini (72’ Fabi); D’Anna, Zanon (45’ Visentin W.), De Masi (58’ Giabardo), Visentin M.; Da Re, Gubana; Manni (65’ Corazzi), Nicotera, Baldino; Maso, Flammini (52’ Bocchi); Bigoni (58’ Stefani), Ferraro (79' Ceccato), Vento (58’ Buonfiglio).



All. Dalla Nora



Arb.: Schipani (Benevento)



AA1.: Laurenti (Bologna), AA2.: Poggipolini (Bologna)



Calciatori: Farolini (Conad Reggio) 4/4; Facchini (Mogliano Rugby) 2/3; Giabardo (Mogliano Rugby) 1/1



Cartellini: 64’ giallo a Dell’Acqua (Conad Reggio)



Note: terreno in buone condizioni. Spettatori: circo 500



Punti conquistati in classifica: CONAD Reggio 4 ; Mogliano Rugby 1



Man of the match: Alessandro Mordacci (Conad Reggio)


 

Altri Eventi nella categoria Rugby

rissa in campo tra Petrarca e Mogliano
rissa in campo tra Petrarca e Mogliano

Rugby

Domenica si giocava una grara valida per il campionato Under 16 Elite. Arbitro costretto a sospendere il match a 12’ dal termine

Maxirissa in campo tra Petrarca e Mogliano

MOGLIANO - Maxirissa in campo, succede in una gara di rugby giovanile. Si giocava domenica Petrarca Padova-Mogliano, gara valida per il sesto turno del campionato d’Elite Under 16.

Matteo Corazzi insieme ai compagni in una maul
Matteo Corazzi insieme ai compagni in una maul

Rugby

Nel posticipo domenicale Mogliano fa visita alla Lazio ultima in classifica e spera di sbloccare la lunga serie negativa di sconfitte

Il Mogliano tenta il colpo in trasferta

MOGLIANO – Per la settima giornata di Campionato ancora un posticipo domenicale, che per i biancoblù prevede la lunga trasferta romana in casa della Lazio.


Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×