20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Mogliano

MOGLIANO STRADE CHIUSE PER LAVORI LUNGO LO SCOLO

Una seconda ordinanza riguarda il percolo nei pressi delle scuole

| |

| |

MOGLIANO STRADE CHIUSE PER LAVORI LUNGO LO SCOLO

Mogliano - Con un’ordinanza di venerdì scorso il Comando di Polizia Locale ha temporaneamente disposto il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto residenti, in Via Gardigiana a partire dall’intersezione con Via Zero Branco fino al civico 8 della stessa via, a decorrere da ieri con orario giornaliero 8-18 e fino a cessate esigenze.

Infatti si stanno svolgendo lavori di ricalibratura dello scolo Zeretto dall’intersezione con il Passante alla foce del fiume Zero.

I veicoli provenienti da Zero Branco saranno deviati su Via Malcanton, i veicoli provenienti da Via Malcanton saranno deviati a sinistra verso Gardigiano e i veicoli provenienti da Gardigiano saranno deviati a destra su Via Malcanton.

Altra ordinanza riguarda invece l’intersezione con via Barbiero fino al parcheggio della scuola “Toti dal Monte” per tutti i veicoli, eccetto frontisti e mezzi autorizzati dal lunedì al sabato dalle 12.55 alle 13.15.

Le deviazioni saranno effettuate su via delle Rose e via Verdi. Il divieto di transito è motivato dalla situazione di pericolo che si crea intorno alle 13 in concomitanza dell’uscita degli studenti dalla scuola secondaria “Toti dal Monte” e dal “Liceo Berto”.

Il provvedimento è stato proposto dall'assessore all'istruzione e alla mobilità Davide Bortolato: adottato dalla giunta Azzolini, per la sicurezza all'uscita di scuola sia degli alunni della scuola media Toti Dal Monte che dagli allievi del Liceo scientifico G.Berto (un migliaio di studenti in tutto).

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×