25/11/2017pioggia

26/11/2017piovaschi e schiarite

27/11/2017sereno

25 novembre 2017

Mogliano

A Mogliano torna "Agire"

Si tratta dell'assemblea per tutti i giovani che abitano o che vivono in città. Incontro in programma giovedì 18 maggio alle 18 in piazza Caduti

commenti |

MOGLIANO - Torna "Agire",  l'assemblea dei giovani della città di Mogliano . Un'appuntamento fondamentale del nuovo "Progetto giovani", determinando calendario, priorità e progetti per tutto l'anno.


L'assemblea è come sempre aperta a tutti i giovani che abitano o che vivono Mogliano e si terrà giovedì 18 maggio alle 18 in piazza Caduti.

Il programma prevede: un aperitivo di benvenuto iniziale e una breve presentazione dell'assemblea e del suo funzionamento; a seguire ci sarà la suddivisione nei 4 focus group tematici ludico, sportivo, sociale e culturale; per la sintesi finale ci si riunirà in assemblea plenaria dove tutte le idee elaborate dai gruppi verranno condivise e votate.

In caso di pioggia l'assemblea si terrà comunque ma al centro sociale in piazza donatori di sangue 1.

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.924

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×