18/02/2018pioggia debole

19/02/2018variabile

20/02/2018nuvoloso

18 febbraio 2018

Mogliano

A Mogliano torna "Agire"

Si tratta dell'assemblea per tutti i giovani che abitano o che vivono in città. Incontro in programma giovedì 18 maggio alle 18 in piazza Caduti

commenti |

MOGLIANO - Torna "Agire",  l'assemblea dei giovani della città di Mogliano . Un'appuntamento fondamentale del nuovo "Progetto giovani", determinando calendario, priorità e progetti per tutto l'anno.


L'assemblea è come sempre aperta a tutti i giovani che abitano o che vivono Mogliano e si terrà giovedì 18 maggio alle 18 in piazza Caduti.

Il programma prevede: un aperitivo di benvenuto iniziale e una breve presentazione dell'assemblea e del suo funzionamento; a seguire ci sarà la suddivisione nei 4 focus group tematici ludico, sportivo, sociale e culturale; per la sintesi finale ci si riunirà in assemblea plenaria dove tutte le idee elaborate dai gruppi verranno condivise e votate.

In caso di pioggia l'assemblea si terrà comunque ma al centro sociale in piazza donatori di sangue 1.

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×