19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Agenda

A Mogliano trona il Café Alzheimer

Nuovo ciclo di conferenze al via

Incontri - Presentazioni

quando 24/03/2018
orario Sabato 24 dalle 10
dove Istituto Gris, via Torni, Mogliano

MOGLIANO - Riparte il nuovo ciclo di Caffè Alzheimer a cura dell’Associazione il Pesco di Mogliano che ha sede presso l’Istituto Costante Gris. Questo nuovo ciclo, dal titolo “Alzheimer, incontriamoci per un Caffè”, inizierà sabato 24 marzo dalle ore 10 alle 12 e poi ogni terzo sabato del mese, escluso luglio ed  agosto.

 

“Il  Centro Alzheimer di Mogliano Veneto dell’Associazione l Pesco, – dichiara Giuliana Tochet Presidente de il Pesco – senza tanto scalpore, vede in prima linnea ben 20 volontari che assistono circa 30 persone affette da malattie mentali degenerative quali Alzheimer, demenza senile o borderline con disturbi della personalità”.

 

“Ricomincia il ciclo di conferenze di confronto tra esperti del settore  terapeutico ed i  caregiver allo scopo di essere il più possibile di sostegno alla fragilità delle famiglie colpite da queste malattie mentali”.

 

“ Gli incontri – conclude la Tochet – si terranno presso la sede operativa dell’Associazione il Pesco  nella Barchessa Est di Villa Torni, sede dell’Istituto Costante Gris. Il tema del primo incontro sarà “Perché è successo proprio a noi? Come accettare ciò che non possiamo cambiare.”.

Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×