20/02/2018nuvoloso

21/02/2018nuvoloso

22/02/2018pioviggine

20 febbraio 2018

Basket

Mondiali / Al via la prevendita dei biglietti per Italia - Olanda al Palaverde

Gli azzurri saranno in raduno a Treviso dal 19 febbraio. Dopo la partita contro i Paesi Bassi, valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali in Cina, si trasferiranno in Romania

Basket

Palaverde

TREVISO - Da oggi, martedì, è aperta prevendita per Italia-Paesi Bassi. Azzurri in campo il 23 febbraio alle ore 20.15 al Palaverde.

Tornano in campo gli Azzurri. La Nazionale del CT Meo Sacchetti prosegue la marcia di avvicinamento al FIBA World Cup 2019, il Mondiale che si svolgerà in Cina. Dopo le due vittorie contro Romania e Croazia, l’Italia sfida i Paesi Bassi a Treviso il 23 febbraio alle ore 20.15.

La prevendita dei biglietti per il match aprirà ufficialmente martedì 6 febbraio, sul circuito Vivaticket/Best Union.

Si potranno acquistare i tagliandi anche presso la Palestra Sant’Antonino (vicolo Sant’Antonino B/2 a Treviso) nei giorni 19, 20, 21 e 22 febbraio dalle 15.00 alle 19.00. Per tutte le info, scrivere a ufficio.stampa@fip.it

Già decisivo, il match contro gli olandesi è tutt’altro che scontato. La squadra di coach Van Helfteren ha sorpreso tutti battendo in casa la Croazia 68-61 prima di cedere in trasferta in Romania 75-68. Ciò ha reso il girone ancor più imprevedibile. Gli Azzurri saranno in raduno a Treviso dal 19 febbraio e dopo la partita contro i Paesi Bassi si trasferiranno in Romania per giocare contro i padroni di casa il 26 febbraio alle 18.00 ora italiana a Cluj-Napoca.

Alla seconda fase accederanno le prime tre squadre del girone e l’Italia potrebbe qualificarsi con un turno di anticipo.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso in campo a mezzogiorno
Treviso in campo a mezzogiorno

Basket

Al Palaverde domenica l'anticipo della settima giornata nientemeno che con la capolista Trieste

Treviso in campo a mezzogiorno

TREVISO - Domenica alle 12.00 al Palaverde anticipo della 7^ di ritorno con grande sfida tra una lanciatissima De' Longhi TVB, che cavalca una striscia vincente di otto vittorie consecutive, e la capolista Alma Trieste.

La De Longhio fa fil-otto
La De Longhio fa fil-otto

Basket

Ottava vittoria di fila per Treviso che stasera al Palaverde ha superato Mantova 84-67

La De Longhio fa fil-otto

TREVISO - Ottava vittoria di fila per la De Longhi: Mantova avversario di turno va ko e finisce 84-67.

Domenica al Palaverde arriva Mantova
Domenica al Palaverde arriva Mantova

Basket

Treviso, terzo posto in graduatoria, vuole allungare la propria striscia positiva di ben sette vittorie consecutive. Il punto di coach Pillastrini, eletto miglior tecnico del mese di gennaio

Domenica al Palaverde arriva Mantova

TREVISO - Sette vittorie in fila e il terzo posto a soli due punti, questa la situazione in casa Treviso Basket dopo i due successi “on the road” di domenica scorsa a Forlì e mercoledì sul campo di Montegranaro.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×