21/05/2018velature sparse

22/05/2018temporale e schiarite

23/05/2018possibile temporale

21 maggio 2018

Basket

Mondiali / Al via la prevendita dei biglietti per Italia - Olanda al Palaverde

Gli azzurri saranno in raduno a Treviso dal 19 febbraio. Dopo la partita contro i Paesi Bassi, valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali in Cina, si trasferiranno in Romania

Basket

Palaverde

TREVISO - Da oggi, martedì, è aperta prevendita per Italia-Paesi Bassi. Azzurri in campo il 23 febbraio alle ore 20.15 al Palaverde.

Tornano in campo gli Azzurri. La Nazionale del CT Meo Sacchetti prosegue la marcia di avvicinamento al FIBA World Cup 2019, il Mondiale che si svolgerà in Cina. Dopo le due vittorie contro Romania e Croazia, l’Italia sfida i Paesi Bassi a Treviso il 23 febbraio alle ore 20.15.

La prevendita dei biglietti per il match aprirà ufficialmente martedì 6 febbraio, sul circuito Vivaticket/Best Union.

Si potranno acquistare i tagliandi anche presso la Palestra Sant’Antonino (vicolo Sant’Antonino B/2 a Treviso) nei giorni 19, 20, 21 e 22 febbraio dalle 15.00 alle 19.00. Per tutte le info, scrivere a ufficio.stampa@fip.it

Già decisivo, il match contro gli olandesi è tutt’altro che scontato. La squadra di coach Van Helfteren ha sorpreso tutti battendo in casa la Croazia 68-61 prima di cedere in trasferta in Romania 75-68. Ciò ha reso il girone ancor più imprevedibile. Gli Azzurri saranno in raduno a Treviso dal 19 febbraio e dopo la partita contro i Paesi Bassi si trasferiranno in Romania per giocare contro i padroni di casa il 26 febbraio alle 18.00 ora italiana a Cluj-Napoca.

Alla seconda fase accederanno le prime tre squadre del girone e l’Italia potrebbe qualificarsi con un turno di anticipo.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

il match di Ferrara
il match di Ferrara

Basket

La De Longhi vince anche a Ferrara dopo la doppia affermazione al Palaverde e conquista il penultimo atto della post season

Playoff A2 / Treviso vola in semifinale

FERRARA - Dopo il successo nelle prime due partite giocate domenica e martedì al Palaverde, TVB scende sul parquet del Palasport di Ferrara per gara3 della serie al meglio delle 5 partite.

Treviso ipoteca il passaggio del turno
Treviso ipoteca il passaggio del turno

Basket

Due gare al Palaverde con Ferrara e due vittorie. La serie dei quarti playoff è ora 2-0. Giovedì gara3 in trasferta

Treviso ipoteca il passaggio del turno

TREVISO - La De Longhi va 2-0 nella serie dei quarti playoff di A2 grazie a una prestazione importante del gruppo che ha sempre condotto nel punteggio.
 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.936

Anno XXXVII n° 10 / 24 maggio 2018

VI RACCONTO UNA FAVOLA. LA MIA

La strada verso Iasi. Abbandonata alla nascita in Romania, Georgiana viene adottata a 7 anni da un imprenditore di Vittorio Veneto e dalla moglie. Poi il padre muore, e lei parte alla ricerca delle sue origini…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×