13 novembre 2019

Basket

Mondiali, il "trevigiano" Fotu supera il Montenegro

Prima vittoria della nazionale neozelandese dove gioca il nuovo acquisto della De Longhi. Oggi alle 13.30 italiane in campo l’Italia di Amedeo Tessitori

Basket

TREVISO - Prima vittoria martedì con il Montenegro per la Nuova Zelanda del nuovo giocatore di TVB Isaac Fotu ai Mondiali in Cina.

Dopo la sconfitta in apertura con il Brasile dove Fotu si era segnalato già con 15 punti, i “Tall Blacks” hanno battuto oggi per 93-83 il Montenegro con una grande prestazione dell’ala/centro che dopo l’esperienza iridata sarà a disposizione di coach Menetti: 20 punti, 7/9 da due, 7 rimbalzi, 2 assist per Fotu che giovedì alle 14.00 italiane sarà in campo con la Grecia per cercare l’impresa e la qualificazione al secondo turno.

Oggi alle 13.30 italiane in campo l’Italia del “trevigiano” Amedeo Tessitori (9 punti di media nelle due vittorie con Filippine e Angola) con la Serbia, in palio il primo posto nel girone D. Entrambe le squadre già qualificate.
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Anche contro Lecco in casa i trevigiani giocano una gara autoritaria

Otto vittorie su otto: la Rucker non si ferma più

SAN VENDEMIANO - Continua la marcia trionfale della Rucker che centra contro Lecco l'ottava vittoria di fila. Il primo quarto di gara vede le due squadre in sostanziale parità fino al timeout chiamato da coach Mian a 2 minuti dalla fine.

Basket

Coach Max Menetti: "Spero che questa sconfitta possa farci crescere, è stata una partita che potevamo anche vincere"

Treviso rischia il colpaccio ma alla fine la spunta la Virtus

BOLOGNA - La De’ Longhi Treviso Basket tiene a battesimo la nuova Arena della Segafredo Virtus Bologna nell’ottava giornata di A1 in casa della capolista imbattuta del campionato.
 

Basket

La squadra di coach Menetti al Palaverde si è imposta 85-75

A Treviso lo scontro salvezza con Pesaro

TREVISO - Scontro d’altri tempi al Palaverde tra Treviso e Pesaro, due città che hanno fatto la storia del basket italiano.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×