21/01/2018quasi sereno

22/01/2018quasi sereno

23/01/2018sereno

21 gennaio 2018

Calcio

Il Monte insegue la "Decima"

La squadra Allievi alle final six nazionali: per la società bianco-celeste in bacheca già nove titoli tricolori

Calcio

Allievi Montebelluna

MONTEBELLUNA - I ragazzi della squadra Allievi del Montebelluna, allenati da mister Luca Bressan, accedono alla "Final Six" che verrà disputata a Forlì dal 24 al 28 giugno.

Il Presidente Marzio Brombal commenta: “Ancora una dimostrazione, se ce ne fosse stato bisogno, che al Calcio Montebelluna le Giovanili sono fra le migliori del panorama calcistico italiano a livello dilettantistico.

Il tecnico Bressan riesce a cogliere continui risultati di stagione in stagione. Ma questo è anche il frutto di un movimento calcistico che parte dai 'Primi Calci' e arriva alla squadra giovanile per eccellenza, ossia gli Allievi.

Ringrazio tutti, in particolare i miei dirigenti Piero e Mariano, a Claudio Cervi, preparatore atletico, e al maestro della tecnica Berto De Bortoli”.


Mister Bressan, alla conduzione del Monte, ha conquistato cinque titoli veneti; tre con i Giovanissimi con le annate ’86, ’88 e ’99 e due con la categoria Allievi con i ragazzi ’96 e ’99.

Con gli Allievi è approdato alle finali nazionali vincendo il Tricolore con i ’96 e laureandosi Vice Campione d’Italia con i ’99.

Adesso si insegue la “decima”. Il Monte infatti ha in bacheca nove titoli nazionali: oltre alla vittoria della Coppa Italia Dilettanti nel 1971, la società biancoceleste ha vinto il tricolore per due volte con la formazione Berretti nel 1975 e nel 1983, quattro affermazioni con gli Allievi negli anni 1989, 2003, 2006 e 2013 e tre conquistati con la categoria Giovanissimi negli anni 1998, 2004 e 2012.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Cristiano Graziano
Cristiano Graziano

Calcio

Le prime parole del nuovo tecnico del Treviso Cristiano Graziano, presentato alla squadra giovedì

"Un onore allenare il Treviso"

TREVISO - Primo allenamento ufficiale per il “nuovo” Treviso del tecnico Cristiano Graziano.

Cristiano Graziano
Cristiano Graziano

Calcio

Dopo l'addio di mister Pala, oggi la società ha reso noto il nome del nuovo tecnico che esordirà contro l'opitergina

Graziano nuovo allenatore del Treviso

TREVISO - L’Acd Treviso comunica in data odierna, di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Cristiano Graziano, classe 1974, ex giocatore biancoceleste degli anni '90.

La domenica del calcio
La domenica del calcio

Calcio

In Serie D la Liventina vince il derby trevigiano contro il Montebelluna. In Promozione Treviso ko. Tutti i risultati fino alla Promozione.

La domenica del calcio

TREVISO - Ecco tutti i risultati della domenica del calcio dalla Serie D alla Promozione. 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×