16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Montebelluna

Montebelluna e Castelfranco centri di eccellenza per le operazioni contro l'obesità

Nuove soddisfazioni per il primario Maurizio De Luca ed il suo staff che ha ottenuto l’ambito riconoscimento che sancisce la qualità e la professionalità con cui si opera nella struttura sanitaria.

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Montebelluna e Castelfranco centri di eccellenza per le operazioni contro l'obesità

MONTEBELLUNA – Grande soddisfazione per il primario Maurizio De Luca ed il suo staff che opera in prevalenza a Montebelluna ma anche nell’ospedale di Castelfranco, con metodologie innovative volte a combattere l’obesità: sono centinaia i pazienti da tutt’Italia che si rivolgono a questa struttura. Il riconoscimento a “Centro di Eccellenza Nazionale” non è una novità per la Chirurgia bariatrica e metabolica ma riconfermarlo non è da poco visti gli altri standard richiesti.

“Anche quest’anno 2019 i nostri centri di chirurgia bariatrica e metabolica sono stati definiti Centri di Eccellenza Nazionale! – spiega il primario Maurizio De Luca -. Ogni anno superare la prova dell’eccellenza posso garantirvi che non è facile in quanto bisogna dimostrare che vengono eseguite tutte le tipologie di intervento (e di reintervento!) in regime di estrema sicurezza e deve essere garantito il controllo a distanza dei pazienti! Sono orgoglioso di dire che i Centri che rispettano tutti questi parametri in Italia si contano sulla punta delle dita!”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×