20 luglio 2019

Montebelluna

Montebelluna e Castelfranco centri di eccellenza per le operazioni contro l'obesità

Nuove soddisfazioni per il primario Maurizio De Luca ed il suo staff che ha ottenuto l’ambito riconoscimento che sancisce la qualità e la professionalità con cui si opera nella struttura sanitaria.

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

MONTEBELLUNA – Grande soddisfazione per il primario Maurizio De Luca ed il suo staff che opera in prevalenza a Montebelluna ma anche nell’ospedale di Castelfranco, con metodologie innovative volte a combattere l’obesità: sono centinaia i pazienti da tutt’Italia che si rivolgono a questa struttura. Il riconoscimento a “Centro di Eccellenza Nazionale” non è una novità per la Chirurgia bariatrica e metabolica ma riconfermarlo non è da poco visti gli altri standard richiesti.

“Anche quest’anno 2019 i nostri centri di chirurgia bariatrica e metabolica sono stati definiti Centri di Eccellenza Nazionale! – spiega il primario Maurizio De Luca -. Ogni anno superare la prova dell’eccellenza posso garantirvi che non è facile in quanto bisogna dimostrare che vengono eseguite tutte le tipologie di intervento (e di reintervento!) in regime di estrema sicurezza e deve essere garantito il controllo a distanza dei pazienti! Sono orgoglioso di dire che i Centri che rispettano tutti questi parametri in Italia si contano sulla punta delle dita!”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×