28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Montebelluna

Montebelluna, corre con la Bmw nella piazza pedonale: non sarà multato

Le telecamere hanno immortalato l’auto, ma le immagini non possono essere usate per sanzioni amministrative

|

|

piazza Montebelluna

MONTEBELLUNA Ha attraversato la nuova piazza pedonale di Montebelluna con una Bmw bianca a velocità piuttosto sostenuta, creando non poca perplessità ed un certo allarme in chi stava seduto ai tavolini dei bar.

Una bravata che però, in base a quanto riporta la Tribuna di Treviso, non sarà sanzionata.

 

Il fatto si è verificato martedì scorso. L’automobilista è passato come se nulla fosse in piazza, entrando da via Garibaldi per girare poi in via Dante Alighieri, attraversando la nuova piazza pedonale, scendendo poi per viale Manin e risalendo per via Risorgimento.

 

Le telecamere del sistema di videosorveglianza hanno immortalato l’auto che passava, ma la targa non risulta leggibile. Anche se lo fosse stato, però, il conducente della Bmw non sarebbe stato sanzionato, in quanto le immagini sarebbero utilizzabili solo per pendenze penali e non per violazioni di natura amministrativa.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

23/06/2023

Le 10 auto più vendute in Spagna nel 2022

In Spagna, nonostante un calo delle vendite, il mercato ha premiato alcuni importanti marchi. Tra questi spicca Toyota, con ben 3 auto in classifica. Intanto, Hyundai Tucson sfila a Seat Arona il primo posto in classifica.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×