22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

24/10/2017sereno

22 ottobre 2017

Montebelluna

Montebelluna, inaugurazione in ospedale con Zaia

Il governatore del Veneto taglierà il nastro della nuova apparecchiatura della risonanza magnetica all'ospedale San Valentino

commenti |

ospedale di Montebelluna

MONTEBELLUNA – Il presidente del Veneto Zaia atteso oggi, lunedì, in ospedale a Montebelluna per l’inaugurazione della nuova apparecchiatura per la Risonanza Magnetica.

Si tratta di una novità importante accompagnata da un’area dedicata nel reparto di Radiologia dell’Ospedale San Valentino di Montebelluna.

L’appuntamento con il taglio del nastro è alle 11, presso la Sala Convegni dell’Ospedale, dove il presidente sarà accompagnato dal direttore generale dell’Uls 2 Francesco Benazzi.

Al termine degli interventi, i partecipanti si recheranno nella vicina zona della Radiologia per l’inaugurazione con il taglio del nastro.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×