23/06/2018quasi sereno

24/06/2018possibili piovaschi

25/06/2018parz nuvoloso

23 giugno 2018

Calcio

Montebelluna, Marco Conte nuovo direttore sportivo

L'ex allenatore della Pievigina passa dal campo alla scrivania

Calcio

Marco Conte

MONTEBELLUNA - Marco Conte dal campo alla scrivania. L’ex allenatore del Careni diventa direttore sportivo del Montebelluna in Serie D. Cresciuto calcisticamente in Via Biagi, ha difeso le più importanti porte del calcio dilettantistico.

Difficile pensare ad una vita lontana dal terreno di gioco ed infatti una volta tolti i guanti ha intrapreso la carriera da allenatore prima dei portieri sempre in Via Biagi e poi protagonista da mister della cavalcata con la Pievigina  portandola al Campionato di Serie D dopo tre promozioni di fila.

La passione biancoceleste lo ha portato a questa nuova avventura in Via Biagi alla scrivania di Direttore Sportivo per supportare la Società nella gestione del prezioso parco giocatori del vivaio biancoceleste e portare la sua conoscenza a disposizione dello staff guidato da mister Matteo Zulian.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Calcio

Al termine della prima giornata di Russia 2018, i giudizi non sono proprio entusiasmanti: le big stentano e i contenuti tecnici sono tutt’altro che eccelsi

Primo bilancio del Mondiale: Cristiano Ronaldo e poco altro

Cristiano Ronaldo escluso, diciamo che finora i Mondiali in Russia non è che abbiano espresso grande calcio. Il portoghese è stato protagonista nella gara più entusiasmante ed elettrizzante disputata finora, ma forse anche l'unica.

il pugno incriminato
il pugno incriminato

Calcio

Ieri il giudice sportivo si è pronunciato sull'episodio avvenuto a termine della finale provinciale Allievi di Montebelluna tra Treviso e Portomansuè

Pugno all'avversario, squalifica per sei mesi

MANSUÈ - Sei mesi di squalifica per il portiere delle giovanili del Portomansuè che colpì con un pugno domenica scorsa un avversario del Treviso.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.938

Anno XXXVII n° 12 / 21 giugno 2018

SULLA MIA PELLE

Il tatuaggio: una moda vecchia 5300 anni

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×