29/06/2017piovaschi e schiarite

30/06/2017parz nuvoloso

01/07/2017possibile temporale

29 giugno 2017

Calcio

Montebelluna, Marco Conte nuovo direttore sportivo

L'ex allenatore della Pievigina passa dal campo alla scrivania

Calcio

Marco Conte

MONTEBELLUNA - Marco Conte dal campo alla scrivania. L’ex allenatore del Careni diventa direttore sportivo del Montebelluna in Serie D. Cresciuto calcisticamente in Via Biagi, ha difeso le più importanti porte del calcio dilettantistico.

Difficile pensare ad una vita lontana dal terreno di gioco ed infatti una volta tolti i guanti ha intrapreso la carriera da allenatore prima dei portieri sempre in Via Biagi e poi protagonista da mister della cavalcata con la Pievigina  portandola al Campionato di Serie D dopo tre promozioni di fila.

La passione biancoceleste lo ha portato a questa nuova avventura in Via Biagi alla scrivania di Direttore Sportivo per supportare la Società nella gestione del prezioso parco giocatori del vivaio biancoceleste e portare la sua conoscenza a disposizione dello staff guidato da mister Matteo Zulian.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Calcio

Andata in scena sabato alla Figc di Mestre l'ultimo atto della stagione 2016-17 ormai in archivio

Calcio di Marca, tutti i premiati

MESTRE – Ecco tutte le premiazioni delle società di calcio che si sono distinte la scorsa stagione. La cerimonia si è svolta al Novotel di Mestre.

Stefano Fantinato
Stefano Fantinato

Calcio

Nuovo acquisto per il Montebelluna in vista della prossima stagione in Serie D

Fantinato torna "a casa"

MOGLIANO - Il reparto avanzato biancoceleste si rafforza con il ritorno di Stefano Fantinato (nella foto), protagonista della permanenza in D nella stagione 2015/2016 con 10 gol.

stadio Tenni
stadio Tenni

Calcio

Ieri incontro tra comune e Treviso Calcio: ci si incontrerà nuovamente tra una decina di giorni

Stadio Tenni, giorni decisivi

TREVISO - Il prossimo 29 giugno ci si incontrerà di nuovo per capire quale sarà il futuro dello stadio Tenni. Ieri, lunedì, fumata grigia tra Comune e Asd Treviso per la concessione dell'impianto. 

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×