23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

25/10/2017sereno con veli

23 ottobre 2017

Calcio

Montebelluna, Marco Conte nuovo direttore sportivo

L'ex allenatore della Pievigina passa dal campo alla scrivania

Calcio

Marco Conte

MONTEBELLUNA - Marco Conte dal campo alla scrivania. L’ex allenatore del Careni diventa direttore sportivo del Montebelluna in Serie D. Cresciuto calcisticamente in Via Biagi, ha difeso le più importanti porte del calcio dilettantistico.

Difficile pensare ad una vita lontana dal terreno di gioco ed infatti una volta tolti i guanti ha intrapreso la carriera da allenatore prima dei portieri sempre in Via Biagi e poi protagonista da mister della cavalcata con la Pievigina  portandola al Campionato di Serie D dopo tre promozioni di fila.

La passione biancoceleste lo ha portato a questa nuova avventura in Via Biagi alla scrivania di Direttore Sportivo per supportare la Società nella gestione del prezioso parco giocatori del vivaio biancoceleste e portare la sua conoscenza a disposizione dello staff guidato da mister Matteo Zulian.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Danilo Tunno
Danilo Tunno

Calcio

Arrivato venerdì sera, domenica ha giocato, e vinto, la gara di Promozione contro la capolista Portomansué

Tunno nuovo portiere del Treviso

TREVISO - Arrivato in gran segreto venerdì sera, Danilo Tunno, 27 anni, portiere acrobata, non si poteva presentare meglio al cospetto della sua nuova tifoseria.

Calcio

Tutti i risultati delle squadre trevigiane dalla Serie D alla Promozione. Il Treviso batte la capolista Portomansué

Ecco i risultati della domenica del calcio

TREVISO - Ecco tutti i risultati della domenica del calcio dalla Serie D alla Promozione. 

Calcio

In serata in programma i tornei di Coppa. Ecco le trevigiane che giocheranno. Treviso di scena sul campo di Trebaseleghe

Mercoledì in campo per dieci squadre di Marca

TREVISO - Saranno sette le partite in programma questa sera per 10 squadre trevigiane impegnate tra quarti di Coppa Italia, fase veneta, di Eccellenza, gli ottavi del trofeo Veneto di Promozione e tre recuperi dl campionato di Seconda.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×