24/03/2019sereno

25/03/2019possibile temporale

26/03/2019sereno

24 marzo 2019

Montebelluna

Il montebellunese Oscar Gatto travolge un passante durante la Tirreno-Adriatico (VIDEO)

Peter Sagan e i primi corridori della fila, con una mossa d’istinto, sono riusciti invece a evitare l’impatto

Alberta Bellussi | commenti |

MONTEBELLUNA - E’ iniziata con un incidente assurdo la 54esima Tirreno-Adriatico che ha coinvolto la squadra della Bora-Hansgrohe; era la terza squadra a partire nella cronosquadre del Lido di Camaiore, appena dopo pochi chilometri di corsa la compagine tedesca ha trovato un incauto e distratto pedone che attraversava tranquillamente la strada mentre loro stavano passando.

 

Peter Sagan e i primi corridori della fila, con una mossa d’istinto, sono riusciti a evitare l’impatto, mentre Oscar Gatto, ciclista trevigiano di Montebelluna e Rafal Majka hanno centrato in pieno il pedone finendo rovinosamente a terra.

 

 

L’uomo coinvolto nell’incidente è stata trasportata in ospedale per accertamenti anche se era dolorante ma cosciente, e i due ciclisti dopo una caduta rovinosa e uno spavento inziale si sono rialzati e hanno concluso la tappa, riportando del ritardo sui compagni di squadra; dopo l’incidente la Bora-Hansgrohe ha continuato la cronometro con soli cinque corridori concludendo la prova in 24’22” a 52.9 km/h di media.

 



foto dell'autore

Alberta Bellussi
L'ambiente in cui viviamo non è di nostra proprietà Ci è stato"" prestato ""dai nostri padri affinché lo consegniamo migliorato ai nostri figli

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×