25/09/2018sereno

26/09/2018sereno con veli

27/09/2018sereno

25 settembre 2018

Volley

A Montecatini match point per la finale scudetto

Imoco in casa di Scandicci avanti 2-0 nella semifinale tricolore: se vince va diretta all'ultimo atto per giocarsi il titolo italiano

Volley

Imoco in casa di Scandicci avanti 2-0 nella semifinale tricolore

CONEGLIANO - Dopo le vittorie delle Pantere in gara1 a Firenze (3-0) e in gara2 al Palaverde (3-1), domani sera (martedì) alle 20.30 al PalaTerme di Montecatini l’Imoco Volley ha la prima di tre “palle match” per qualificarsi alla Finale Scudetto, nella gara3 in casa della Savino del Bene Scandicci.

Pantere al completo per questa terza sfida, partite oggi pomeriggio per la Toscana per cercare domani una vittoria che qualificherebbe Conegliano alla terza Finale Scudetto della storia gialloblù. In caso di vittoria di Scandicci invece la serie si sposterebbe poi venerdì sera alle 20.30 al Palaverde per gara4. Domani a Montecatini l’Imoco Volley sarà seguita da un pullman di tifosi.

Asia Wolosz, regista e capitana Imoco Volley: “In questo periodo ci funziona tutto molto bene, il gruppo è compatto e c’è grande serenità in squadra, condizioni che ci permettono di superare anche le situazioni difficili e di trovare risorse importanti all’interno del gruppo in ogni situazione.

Le prime due partite di semifinale sono andate bene, ma sappiamo tutte che Scandicci non vorrà lasciare così il campionato e domani farà di tutto per vincere e allungare la serie. Sono sicura che partiranno a mille giocandosi il tutto per tutto, noi dovremo essere attente a non concedere troppo e impostare la partita secondo il nostro gioco e i nostri ritmi che ci stanno dando tante soddisfazioni in questo periodo.

So che ci saranno tanti nostri supporters anche domani, non finirò mai di dire che abbiamo i migliori tifosi in assoluto e che è un onore e una gioia scendere in campo per loro in casa e in trasferta, sapendo che sono sempre al nostro fianco.”

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Enrico Cester
Enrico Cester

Volley

Il 30enne di Motta, giocatore in forza a Civitanova, titolare ieri sera a Milano nel match vinto contro l'Olanda 3-1

Esordio mondiale per Enrico Cester

MOTTA DI LIVENZA - C'era anche Enrico Cester, ieri sera, tra i titolari della nazionale italiana impegnata nei mondiali di Volley.

A Conegliano bagno di folla per le Pantere
A Conegliano bagno di folla per le Pantere

Volley

Presentate dallo speaker del Palaverde Luca Barzi, le atlete gialloblù e lo staff sono state sommerse dagli applausi

A Conegliano bagno di folla per le Pantere

CONEGLIANO - Un vero e proprio bagno di folla e di…prosecco per l’Imoco Volley ieri in Piazza Cima a Conegliano, dove le Pantere hanno ricevuto il caldo abbraccio del pubblico.

Volley

A causa di un cavillo nel regolamento le 13 le ragazze autorizzate a scendere in campo sono rimaste in 9

Team Spes ko a Limana

CONEGLIANO - Una partita d'emergenza quella giocata nel palazzetto di Limana, che ha visto il TeamSpes privato di ben quattro atlete costrette a restare sugli spalti.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×