21/07/2018temporale e schiarite

22/07/2018possibile temporale

23/07/2018possibile temporale

21 luglio 2018

Volley

A Montecatini match point per la finale scudetto

Imoco in casa di Scandicci avanti 2-0 nella semifinale tricolore: se vince va diretta all'ultimo atto per giocarsi il titolo italiano

Volley

Imoco in casa di Scandicci avanti 2-0 nella semifinale tricolore

CONEGLIANO - Dopo le vittorie delle Pantere in gara1 a Firenze (3-0) e in gara2 al Palaverde (3-1), domani sera (martedì) alle 20.30 al PalaTerme di Montecatini l’Imoco Volley ha la prima di tre “palle match” per qualificarsi alla Finale Scudetto, nella gara3 in casa della Savino del Bene Scandicci.

Pantere al completo per questa terza sfida, partite oggi pomeriggio per la Toscana per cercare domani una vittoria che qualificherebbe Conegliano alla terza Finale Scudetto della storia gialloblù. In caso di vittoria di Scandicci invece la serie si sposterebbe poi venerdì sera alle 20.30 al Palaverde per gara4. Domani a Montecatini l’Imoco Volley sarà seguita da un pullman di tifosi.

Asia Wolosz, regista e capitana Imoco Volley: “In questo periodo ci funziona tutto molto bene, il gruppo è compatto e c’è grande serenità in squadra, condizioni che ci permettono di superare anche le situazioni difficili e di trovare risorse importanti all’interno del gruppo in ogni situazione.

Le prime due partite di semifinale sono andate bene, ma sappiamo tutte che Scandicci non vorrà lasciare così il campionato e domani farà di tutto per vincere e allungare la serie. Sono sicura che partiranno a mille giocandosi il tutto per tutto, noi dovremo essere attente a non concedere troppo e impostare la partita secondo il nostro gioco e i nostri ritmi che ci stanno dando tante soddisfazioni in questo periodo.

So che ci saranno tanti nostri supporters anche domani, non finirò mai di dire che abbiamo i migliori tifosi in assoluto e che è un onore e una gioia scendere in campo per loro in casa e in trasferta, sapendo che sono sempre al nostro fianco.”

 

Altri Eventi nella categoria Volley

In 120 all'Imoco Camp di Brunico
In 120 all'Imoco Camp di Brunico

Volley

Le giovani atlete svolgono gli allenamenti presso il Campus e oltre al lavoro tecnico di specializzazione partecipano a gite in zona

In 120 all'Imoco Camp di Brunico

BRUNICO (BOLZANO) - Dopo le tre settimane di camp Imoco Volley a Fo1igno e Bibione, 120 ragazze da tutta Italia dai 12 ai 17 anni si stanno allenando per due settimane nella meravigliosa cornice dolomitica di Brunico (Bz) nell’ambito dell’IMOCO Volley Mastercamp 2018.

la presentazione della nuova maglia
la presentazione della nuova maglia

Volley

La Tinet di Oderzo sarà main sponsor della neopromossa Volley Prata nella nuova avventura in Serie A

Azienda opitergina protagonista nei palazzetti dell'A2

ODERZO - La Tinet di Oderzo sponsorizza il Prata Volley, formazione neopromossa in serie A2 uomini di pallavolo. L´ufficialità è arrivata in questi giorni.

Volley Cessalto
Volley Cessalto

Volley

Diversi i traguardi raggiunti nel triennio che ha segnato la rinascita societaria

Stagione da incorniciare per il Volley Cessalto

CESSALTO - Stagione di successi per il Volley Cessalto. L'associazione, rinata con una nuova gestione nell’agosto 2015, è passata dai 60 tesserati iniziali ai 150 attuali sotto la guida del presidente Giuliano Zancoli.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×