19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

Montello Jazz a villa Pisani con Bruno Cesselli & Antonio Cavicchi

Sabato 13 luglio il secondo concerto della rassegna estiva

|

|

Montello Jazz a villa Pisani con Bruno Cesselli & Antonio Cavicchi

MONTEBELLUNA - Jazz tra luoghi d’arte e natura. Sabato 13 luglio torna Montello Jazz. La nuova rassegna di concerti estivi, con artisti rappresentativi del panorama jazzistico italiano, curata dall’associazione culturale Urbano Contemporaneo del contrabbassista Nicola Bortolanza, in collaborazione con il Consorzio del Bosco Montello e i Comuni di Nervesa della Battaglia, Montebelluna, Volpago del Montello, Crocetta del Montello, Giavera del Montello, approda a Villa Pisani a Montebelluna.

Al Parco di Villa Pisani a Montebelluna verrà presentato il nuovo progetto di Antonio Cavicchi & Bruno Cesselli , un duo piano e chitarra che intende proporre una rilettura del pianismo moderno e del sodalizio Bill Evans – Jim Hall. Bruno Cesselli, tra i più apprezzati pianisti del nostro paese, e il chitarrista ferrarese Antonio Cavicchi, grande interprete della chitarra jazz Italiania, sono uniti da anni di collaborazioni musicali.

I due rinomati jazzisti intendono offrire una rilettura della formula che ha dato vita a capolavori della musica jazz contemporanea, affiancando al tempo stesso un repertorio di composizioni originali, interpretato da due grandi Maestri del jazz Italiano.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà nel Teatro Binotto di Villa Pisani. Ingresso libero. Tutte le info sul sito www.trevisosuonajazz.it o contattando il 349 5758756.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×