24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Agenda

MOONLIGHT LUCE DI RINASCITA.

La fotografia terapeutica come strumento di consapevolezza

Incontri - Presentazioni

quando 15/11/2018
orario Dalle 20:30 alle 22:30
dove Treviso
via Oriani 12/a Treviso
prezzo Ingresso gratuito
organizzazione Diventare Grandi aps

Una serata dedicata al mondo femminile, ma non solo, inteso come mondo di emozioni, pensieri e condizionamenti che, da secoli, fanno sì che la Donna, oggi, viva secondo alcuni canoni ben precisi. Si parlerà di evoluzione, di consapevolezza e di libertà dell’Essere. Di uno, anzi, di molti percorsi che hanno portato Luce nella vita di decine di Donne e, di riflesso, nella vita di Uomini che hanno la fortuna di condividere attimi di Vita con queste Creature Meravigliose. Si parlerà di unione tra maschile e femminile, di amore per Sé stessi e di fotografia e di come questa sia, di fatto, uno strumento alchemico potentissimo di consapevolezza.

Conducono la serata 

Ester Stella Carbonetti, Donna, fotografa dell’Animo Umano e amante della Vita. Si è occupata negli anni di formazione personale e motivazionale e, ancor prima, ha dato vita al progetto di Fotografia Terapeutica“Moonlight Luce di Rinascita”, volto all’aiuto e al sostegno in un percorso di autoconsapevolezza femminile.

Dott.ssa Isabella Beraldo, Psicologa-Psicoterapeuta, si occupa di terapia individuale e di gruppo per minori e adulti. Collabora con il centro Diventare Grandi





Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Gaiarine

24/04/2024 dalle 20:30 alle 22:00 - sala Damiano Chiesa, via per Brugnera 1 - Francenigo di Gaiarine (TV)

.

Parole d'Autore con Laura Cappellazzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×