24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

Morta in casa di riposo, «Una tragica fatalità. Verificheremo»

Il presidente della casa di riposo di Motta Michelangelo Villalta commenta l'episodio dell'anziana caduta e poi deceduta lunedì scorso

|

|

Morta in casa di riposo, «Una tragica fatalità. Verificheremo»

MOTTA DI LIVENZA - «Una tragica fatalità, un episodio di cui stiamo approfondendo le dinamiche precise per verificare quanto realmente successo».

 

Michelangelo Villalta, presidente della casa di riposo Tomitano Boccassin (nella foto), commenta l’episodio dell’anziana caduta e poi deceduta in casa di riposo lunedì scorso.

 

Sull’episodio c’è stata anche l’apertura di un fascicolo di indagine da parte della Procura di Treviso sulla morte dell’anziana caduta dalle scale.

 

«Si è trattato di una tragica fatalità, abbiamo avviato una verifica interna per far luce sulle dinamiche dell’episodio e per capire con esattezza quanto è successo.

 

Vogliamo capire nello specifico cosa è accaduto. Abbiamo letto le dichiarazioni della controparte e credo che ci siano toni piuttosto duri.

 

Per carità, non voglio entrare in polemica, l’unica cosa che posso dire in questo momento è che si è trattato di una fatalità che non è dipesa da alcun tipo di incuria».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×