29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Cronaca

E' morta Nicolina, la 15enne colpita dall'ex della madre

|

|

E' morta Nicolina, la 15enne colpita dall'ex della madre

E' morta verso le 7 di questa mattina Nicolina Pacini, la ragazzina di 15 anni ferita ieri al volto da un colpo di pistola esploso da distanza ravvicinata a Ischitella, in provincia di Foggia, dall'ex compagno della madre. La giovane era ricoverata agli Ospedali Riuniti del capoluogo dauno. Le sue condizioni erano disperate.

La 15enne era stata sottoposta a un intervento chirurgico durante il quale le era stato estratto il proiettile dalla testa. Il suo aggressore, Antonio Di Paola, 36 anni, pregiudicato, dopo averla colpita ieri mattina mentre la vittima andava a scuola, si è suicidato con la stessa arma utilizzata la mattina. Il suo corpo è stato trovato in campagna nel tardo pomeriggio.

Proprio in mattinata era previsto l'arrivo della madre della ragazza che da qualche tempo viveva in Toscana per lavoro. I suoi due figli, la ragazza e il fratello, erano stati affidati ai nonni materni. L'ex compagno della donna, che aveva avuto i due figli da una precedente relazione, non si sarebbe rassegnato alla fine della storia e per questo avrebbe affrontato la ragazzina.

 


| modificato il:

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×