28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Morti giovani, gli amici ricordano Angela e Riccardo

L'iniziativa Piantiamola dell'Associazione Trevignano 2.0

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Morti giovani, gli amici ricordano Angela e Riccardo

TREVIGNANO - “Piantiamola - Gli alberi di Ricky e Angela” è questo il nome scelto per un’iniziativa davvero carica di significato che si è svolta ieri sera presso l'area verde di via Papa Giovanni XXIII (Villaggio Kennedy). La Municipalità di Trevignano aveva annunciato così l’evento: “L’associazione Trevignano 2.0 e gli amici pianteranno insieme alberi e piccoli arbusti per arricchire l’ambiente di biodiversità in ricordo degli amici Riccardo Siscaro e Angela Fedato. Si lavorerà tutti insieme e si concluderà con un momento conviviale”.

I due ragazzi scomparsi prematuramente, Angela per un infarto a soli 25 anni e qualche mese dopo per ragioni diverse l’imprenditore Riccardo, noto come produttore di nicchia di birre molto apprezzate. Entrambi giovani ma anche particolarmente stimati in paese e nel loro ambiente di lavoro e di studio, per le loro personalità.

 

Gli amici hanno quindi voluto ricordarli in maniera propositiva piantando delle specie arboree per mantenere vivo il loro ricordo, senza clamori in un clima di affetto e di commozione.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×