14 novembre 2019

Spettacolo

E' morto Big Jimmy, il buttafuori del 'Grande Fratello'

commenti |

commenti |

E' morto Girolamo Di Stolfo, meglio noto come Big Jimmy, attore e personaggio tv, era stato il buttafuori del Grande Fratello. A diffondere la notizia è stato proprio un ex concorrente della prima edizione del reality show Salvo Veneziano. "Un abbraccio al nostro amico gimmy quanti ricordi dal Gf 1 ps io lo chiamavo il gigante buono. voglio ricordarlo R.I.P", scrive Salvo in un post su Facebook.

Di Stolfo, che aveva un passato da pugile, oltre che come bodyguard del Gf era conosciuto per la sua partecipazione alla trasmissione ‘Avanti un altro’ di Paolo Bonolis e, come attore, per il ruolo di Crapanzano in 'Così è la vita' di Aldo, Giovanni e Giacomo. Tra i film in cui aveva recitato anche 'Benvenuto presidente!' e ' Fantozzi il ritorno'.

Anche Endemol Shine Italy saluta sulla sua pagina Facebook ufficiale Di Stolfo: “Un saluto e un grande abbraccio a Jimmy, il nostro 'gigante buono'. Ricorderemo sempre la tua professionalità, la tua gentilezza e la tua irresistibile simpatia, tante qualità che ci hanno accompagnato in questi lunghi anni, in tutte le edizioni di Grande Fratello e in Avanti un altro. E’ stata una fortuna averti al nostro fianco e condividere con te tanti bei momenti. Con affetto da tutto il gruppo di lavoro Endemol”.

 

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×