23/07/2018parz nuvoloso

24/07/2018quasi sereno

25/07/2018quasi sereno

23 luglio 2018

Treviso

Morto Carlo Benetton, un minuto si silenzio alla Cirio Agricola

L'ad: "Riteniamo doveroso rivolgergli un pensiero di commiato e di riconoscenza"

commenti |

TREVISO - Domani mattina, in contemporanea con i funerali di Carlo Benetton presso il duomo di Treviso, maestranze e dipendente della Cirio agricola di Piana di Monte Verna (Caserta) renderanno omaggio al proprietario della Cirio Agricola, morto a 74 anni, con un minuto di silenzio.

 

"Riteniamo doveroso rivolgergli un pensiero di commiato e di riconoscenza, pertanto alle ore 10:00, mentre il feretro di Benetton starà entrando in chiesa, le maestranze osserveranno un minuto di silenzio'' annuncia, in una nota, l'amministratore delegato della Cirio Agricola, Paolo Grendene.

"Con l'obbligo di rispettare condizioni di assoluta sicurezza, i dipendenti interromperanno tutte le attività per osservare il minuto di raccoglimento - precisa ancora l'amministratore delegato di Cirio Agricola - saranno spenti i motori delle macchine agricole eventualmente accesi e i conducenti scenderanno a terra. Solo la mungitrice resterà accesa. La sirena suonerà per scandire il tempo e segnalare il momento delle ripresa delle normali attività''.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×