28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

Morto in gita, i prof lo scoprono da una foto sul telefonino

Interrogatorio ai compagni di classe: si pensa ci sia stato un festino

|

|

Morto in gita, i prof lo scoprono da una foto sul telefonino

PADOVA - Un'immagine del corpo a terra, scattata con un telefonino: in questo modo scioccante gli insegnanti del 'Nievo' che accompagnavano la classe di Domenico Maurantonio a Milano hanno saputo della morte del loro allievo. L'indiscrezione, appresa dall'ANSA, ha trovato conferme oggi in ambienti della mobile di Milano. La foto sarebbe stata mostrata da addetti dell'albergo agli insegnanti che si trovavano già nella saletta colazione. Uno dei professori, docente di storia dell'arte, ha avuto un malore ed è stato portato in ospedale.

 

Gli investigatori milanesi che stanno indagando sulla morte del ragazzo hanno sentito nuovamente stamane, in questura a Padova alcuni suoi compagni di classe del Liceo 'Nievo'.

 

Si tratta di giovani già sentiti dalla polizia nell'immediatezza dei fatti, a Milano. Al momento non si sono appresi particolari sull'esito delle testimonianze. L'obiettivo sarebbe quello di far emergere nuovi particolari sulle ore che hanno preceduto la tragedia e verificare eventuali incongruenze nei racconti degli studenti fin qui acquisiti. C'è l'ipotesi che si sia tenuto un festino sabato notte nella stanza d'albergo di Domenico.

 

"Mi hanno interrogato 10 ore a Milano e otto ore qui, non potete capire come sto. Siamo tutti in cerca della verità". E' quanto detto da un compagno di classe di Domenico Maurantonio, a conclusione del nuovo interrogatorio, conclusosi da poco in Questura a Padova.

 


| modificato il:

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×