29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

IL MOTOMONDIALE A FREGONA

Marco Lucchinelli, Alex Zanardi, Alex e William De Angelis, il Dottor Costa, Marzio Bruseghin e Mauro Corona ospiti al Motor Evening di venerdì

| |

| |

Vittorio Veneto - Ospiti d'eccezione a Fregona per il "Motor Evening". Venerdì sera alle 20 alla palestra comunale di via Roma saranno i protagonisti di ieri e di oggi a raccontare dal di dentro il mondo del motociclismo di massimo livello: Claudio Costa, il “dottor Costa”, medico di tanti campioni del motomondiale, i fratelli Alex e William De Angelis, piloti Honda, e Marco Lucchinelli, già campione del mondo della classe 500 nel 1981.

Per la settima edizione della manifestazione benefica “Motor Evening” sono attesi anche altri nomi di cartello: Alex Zanardi, grande pilota prima e dopo l'incidente che gli ha tolto le gambe ma non il sorriso, il campione di ciclismo Marzio Bruseghin, lo scrittore, montanaro e appassionato di moto Mauro Corona. “Sicurezza stradale” è il titolo di questa edizione di Motor Evening: sul tema interverranno anche i referenti in materia di sicurezza stradale della Provincia di Treviso.

Motor Evening, organizzato dalla Consulta dello Sport di Fregona, ha sempre in mente la solidarietà: quest'anno le offerte raccolte durante la serata (l'ingresso è libero) saranno devolute al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto. Saranno gli ospiti stessi del Piccolo Rifugio, presenti in platea, a ritirare il frutto della generosità degli appassionati del Motomondiale.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

06/04/2023

Il Piccolo Rifugio, la casa inclusiva

Dal 1957 la struttura offre accoglienza a persone disabili ispirandosi alla fondatrice Lucia Schiavinato: da allora la società e la percezione della disabilità sono cambiate, ma non l’attualità delle sue idee

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×