20 luglio 2019

Oderzo Motta

Motta, causa maltempo martedì chiuso il Centro Prelievi

Domani martedì 30 ottobre 2018, il centro prelievi presso l’Ospedale Riabilitativo ad Alta Specializzazione rimarrà chiuso a causa dell’insistente situazione di maltempo

commenti |

il Punto Prelievi a Motta

MOTTA DI LIVENZA - Domani martedì 30 ottobre 2018, il centro prelievi presso l’Ospedale Riabilitativo ad Alta Specializzazione di Motta di Livenza rimarrà chiuso a causa dell’insistente situazione di maltempo.

I cittadini già prenotati sono stati avvisati nella giornata di oggi, fornendo loro anche l’opportunità di essere inseriti nelle prenotazioni del centro di Oderzo.

L’Azienda ha disposto, inoltre, di implementare il personale presso il Centro prelievi di Oderzo anche nell’eventualità vi sia un aumento delle prestazioni in accesso diretto, presentandosi chi non può rinviare il prelievo ad altra data.

La Direzione aziendale di Ulss 2 Marca Trevigiana e quella di Oras Motta di Livenza, si scusano con i cittadini per il disagio, certi della loro comprensione e collaborazione.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

19/05/2017

A Motta masterclass internazionale

L'ospedale di Motta, in collaborazione col Niguarda di Milano, organizza un corso di perfezionamento sulle disfunzioni collegate alle lesioni spinali per operatori sanitari da tutto il mondo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×