30/05/2017quasi sereno

31/05/2017quasi sereno

01/06/2017quasi sereno

30 maggio 2017

Altri sport

Motta e Cessalto ricordano Diego

Manifestazione sportiva in piscina a Motta per ricordare il 16enne cessaltino recentemente deceduto in un incidente stradale

Altri sport

CESSALTO / MOTTA - Successo Gymnasium domenica alla 5^ edizione del Meeting del Livenza, dove è stato ricordato Diego Zago.

Hanno gareggiato le squadre dei gruppi sportivi di Pordenone, Aviano, Motta di Livenza, lo Special Team e la squadra dei ragazzi di Levico. L’impianto di Motta ha ospitato le squadre per tutta la giornata offrendo anche il pranzo preparato dal bar Me Gusta.

La manifestazione è caratterizzata dall’intensa integrazione tra atleti disabili e non. In particolare sono state avvincenti le staffette integrate con atleti della squadra giovanile e dello Special Team e le prove in acque libere, tali prove prevedevano tre passaggi in una vasca dove una volta rimosse le corsie sono state posizionate tre boe formando un percorso a triangolo.

Un minuto di silenzio ed un lungo applauso è stato dedicato a Diego, giovane nuotatore di Motta recentemente scomparso in un incidente stradale e a cui è stato dedicato il Meeting.

Presenti anche la famiglia di Diego e Don Mauro, parroco di Cessalto, a cui verrà consegnato il ricavato della manifestazione per le attività dell’oratorio di Cessalto luogo frequentato da Diego e a cui era molto legato.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

memorial Terrazzani 2017
memorial Terrazzani 2017

Altri sport

A Padova s'impongono D'Alterio e Pappacena

Bocce / A Favero e il Memorial Terrazzani

TREVISO - A Treviso la bocciofila San Bartolomeo ha organizzato il " 12° Memorial Aldo Terrazzani " gara regionale serale a cui hanno partecipato 111 coppie delle categorie A/B/C.

Altri sport

La prestazione della giocatrice delle Thunders porta alle stelle le castellane

Softball / Grande slam della Zonta

CASTELFRANCO – Thunders alle stelle. Domenica le Metalco Thunders in trasferta a Roma hanno affrontato la squadra della Pro Roma, neo promossa che pur non essendo ben piazzata in classifica a volte ha dimostrato di non rendere facile la vita alle avversarie.

Altri sport

Cinque km di corsa alle 5 del mattino: si corre a Treviso venerdì 9 giugno. Al via già in 1.600

Torna la "5 alle 5"

TREVISO - Sveglia all’alba: venerdì 9 giugno torna la “5 alle 5”. L’ex campione azzurro Salvatore Bettiol, insieme al comitato organizzatore della Mezza di Treviso, è pronto a riproporre la corsa con partenza alle 5 del mattino che tanto interesse ha suscitato nelle prime due edizioni.

...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Vaccini obbligatori per iscrivere i figli a nido e materna. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.914

Anno XXXVI n° 10 / Giovedì 25 maggio 2017

IL FUTURO SARA' L'AUTONOMIA?

Veneto autonomo? C’è il referendum Al voto il prossimo 22 ottobre. Insieme alla Lombardia. Obiettivo dei proponenti: meno Stato

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×