22/02/2018pioggia debole

23/02/2018pioggia debole

24/02/2018variabile

22 febbraio 2018

Altri sport

Motta e Cessalto ricordano Diego

Manifestazione sportiva in piscina a Motta per ricordare il 16enne cessaltino recentemente deceduto in un incidente stradale

Altri sport

CESSALTO / MOTTA - Successo Gymnasium domenica alla 5^ edizione del Meeting del Livenza, dove è stato ricordato Diego Zago.

Hanno gareggiato le squadre dei gruppi sportivi di Pordenone, Aviano, Motta di Livenza, lo Special Team e la squadra dei ragazzi di Levico. L’impianto di Motta ha ospitato le squadre per tutta la giornata offrendo anche il pranzo preparato dal bar Me Gusta.

La manifestazione è caratterizzata dall’intensa integrazione tra atleti disabili e non. In particolare sono state avvincenti le staffette integrate con atleti della squadra giovanile e dello Special Team e le prove in acque libere, tali prove prevedevano tre passaggi in una vasca dove una volta rimosse le corsie sono state posizionate tre boe formando un percorso a triangolo.

Un minuto di silenzio ed un lungo applauso è stato dedicato a Diego, giovane nuotatore di Motta recentemente scomparso in un incidente stradale e a cui è stato dedicato il Meeting.

Presenti anche la famiglia di Diego e Don Mauro, parroco di Cessalto, a cui verrà consegnato il ricavato della manifestazione per le attività dell’oratorio di Cessalto luogo frequentato da Diego e a cui era molto legato.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Feltrin e Viotto ambasciatori dello sport tra gli studenti
Feltrin e Viotto ambasciatori dello sport tra gli studenti

Altri sport

L'Iron Man e il pattinatore ospiti d'onore alla Festa dello Sport all'Istituto Comprensivo di Ponte di Piave

Feltrin e Viotto ambasciatori dello sport tra gli studenti

PONTE DI PIAVE - Si è conclusa sabato scorso la seconda edizione delle “Giornate dello Sport” proposte dalla Regione Veneto ed inserite all’interno del calendario scolastico anche dell’Istituto Comprensivo di Ponte di Piave.

Il 4 marzo si corre per Cristina
Il 4 marzo si corre per Cristina

Altri sport

Partito il conto alla rovescia della prima edizione della corsa al femminile che si svilupperà tra le colline coneglianesi

Il 4 marzo si corre per "Il Sorriso di Cristina"

CONEGLIANO - La Rosa di Conegliano sta per sbocciare. Tra meno di due settimane, domenica 4 marzo, si svolgerà la prima edizione della corsa al femminile promossa da Palextra Events, in collaborazione con il Running Team Conegliano.

Filippo Pradella al Duathlon dei Tempesta 2018 (foto di Fabio Marcato)
Filippo Pradella al Duathlon dei Tempesta 2018 (foto di Fabio Marcato)

Altri sport

Il draghetto di Silca è autore di una spettacolare frazione in MTB e si lascia alle spalle Cigana

Pradella conquista il Duathlon dei Tempesta a Noale

VITTORIO VENETO - Trasferta di vittorie e podi per Silca Ultralite Vittorio Veneto. Teatro di una domenica di successi il terzo Duathlon dei Tempesta di Noale, nel veneziano.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×