21/11/2017foschia

22/11/2017parz nuvoloso

23/11/2017nuvoloso

21 novembre 2017

Altri sport

Motta e Cessalto ricordano Diego

Manifestazione sportiva in piscina a Motta per ricordare il 16enne cessaltino recentemente deceduto in un incidente stradale

Altri sport

CESSALTO / MOTTA - Successo Gymnasium domenica alla 5^ edizione del Meeting del Livenza, dove è stato ricordato Diego Zago.

Hanno gareggiato le squadre dei gruppi sportivi di Pordenone, Aviano, Motta di Livenza, lo Special Team e la squadra dei ragazzi di Levico. L’impianto di Motta ha ospitato le squadre per tutta la giornata offrendo anche il pranzo preparato dal bar Me Gusta.

La manifestazione è caratterizzata dall’intensa integrazione tra atleti disabili e non. In particolare sono state avvincenti le staffette integrate con atleti della squadra giovanile e dello Special Team e le prove in acque libere, tali prove prevedevano tre passaggi in una vasca dove una volta rimosse le corsie sono state posizionate tre boe formando un percorso a triangolo.

Un minuto di silenzio ed un lungo applauso è stato dedicato a Diego, giovane nuotatore di Motta recentemente scomparso in un incidente stradale e a cui è stato dedicato il Meeting.

Presenti anche la famiglia di Diego e Don Mauro, parroco di Cessalto, a cui verrà consegnato il ricavato della manifestazione per le attività dell’oratorio di Cessalto luogo frequentato da Diego e a cui era molto legato.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

La Corri in Rosa oggi a San Vendemiano
La Corri in Rosa oggi a San Vendemiano

Altri sport

Quasi 20 minuti per la partenza della Corri in Rosa, al via 8.000 donne in corsa per la lotta al tumore al seno

Marea rosa inonda San Vendemiano

SAN VENDEMIANO - Il cuore delle donne. Ottomila battiti all’unisono oggi a San Vendemiano (TV). Uno spettacolo da togliere il fiato, una magia rosa con 8.000 donne in corsa per le donne.

A Latina pareggio 1-1 per la Came Dosson
A Latina pareggio 1-1 per la Came Dosson

Altri sport

La formazione trevigiana rimarrà in testa alla graduatoria: è la prima squadra a uscire indenne dal PalaBianchini

Calcio a 5, Serie A / La Came pareggia a Latina

LATINA - Niente vittoria esterna nell’anticipo di Serie A per la Came a Latina.

corri in rosa
corri in rosa

Altri sport

A San Vendemiano appuntamento per lanciare la Corri in Rosa, la corsa in programma domenica con 8.000 donne al via

Mercoledì alla pista del ghiaccio la “Serata in rosa”

SAN VENDEMIANO - Una Serata in rosa. Per lanciare la volata al grande evento che si terrà domenica 19 novembre e vedrà in “campo” ben 8.000 donne, che parteciperanno alla quarta edizione della Corri in rosa.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×