23/09/2017variabile

24/09/2017temporale e schiarite

25/09/2017quasi sereno

23 settembre 2017

Altri sport

Motta e Cessalto ricordano Diego

Manifestazione sportiva in piscina a Motta per ricordare il 16enne cessaltino recentemente deceduto in un incidente stradale

Altri sport

CESSALTO / MOTTA - Successo Gymnasium domenica alla 5^ edizione del Meeting del Livenza, dove è stato ricordato Diego Zago.

Hanno gareggiato le squadre dei gruppi sportivi di Pordenone, Aviano, Motta di Livenza, lo Special Team e la squadra dei ragazzi di Levico. L’impianto di Motta ha ospitato le squadre per tutta la giornata offrendo anche il pranzo preparato dal bar Me Gusta.

La manifestazione è caratterizzata dall’intensa integrazione tra atleti disabili e non. In particolare sono state avvincenti le staffette integrate con atleti della squadra giovanile e dello Special Team e le prove in acque libere, tali prove prevedevano tre passaggi in una vasca dove una volta rimosse le corsie sono state posizionate tre boe formando un percorso a triangolo.

Un minuto di silenzio ed un lungo applauso è stato dedicato a Diego, giovane nuotatore di Motta recentemente scomparso in un incidente stradale e a cui è stato dedicato il Meeting.

Presenti anche la famiglia di Diego e Don Mauro, parroco di Cessalto, a cui verrà consegnato il ricavato della manifestazione per le attività dell’oratorio di Cessalto luogo frequentato da Diego e a cui era molto legato.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Giunto alla sua quarta edizione, il trofeo CONI è una manifestazione multisport rivolta agli atleti U14

Judo / Trevigiani di scena a Senigallia

TREVISO - Venerdì e sabato Senigallia verrà inondata a oltre tremila mini atleti per le finali nazionali del trofeo CONI Kinder + sport 2017 e tra questi cinque trevigiani.

La Partenza Youth A femminili
La Partenza Youth A femminili

Altri sport

Oggi a Caorle (VE) tricolori di triathlon giovanile individuale, organizzati da Silca Vittorio Veneto, con oltre 470 atleti

Lazzaretto (Marostica) e Missaglia (PPRTeam) campioni italiani Junior

CAORLE - Spettacolo oggi a Caorle (VE) con il triathlon giovanile. Oltre 470 gli atleti che hanno dato vita a gare entusiasmanti e combattute, molte delle quali decise sull’ultimo rettilineo prima dell’arrivo.

Altri sport

"Correre per un respiro”, il 7 ottobre a Mogliano si corre anche per i malati di fibrosi cistica

Torna l'attesa Color Run , con un pensiero a chi soffre

MOGLIANO - Una grande festa colorata per dare un po’ di respiro ai malati di fibrosi cistica del Veneto e per sostenere la loro assistenza domiciliare con la LIFC, la Lega italiana contro la malattia.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.920

Anno XXXVI n° 16 / 14 settembre 2017

NO. AL CANSIGLIO PRIVATO

Ecologisti in sciopero della fame contro le delibere regionali. La vendita dell’ex hotel San Marco, a loro giudizio, potrebbe de-statalizzare l’altopiano e la foresta. Un pericolo, per il territorio. E per la gente

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×