24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

MOTTA D'ARGENTO AL CAMPIONATO EUROPEO

Brillante risultato per lo Skating Club Mottense

| |

| |

MOTTA DI LIVENZA - Il Gruppo Jeunesse Italian Show dell’ASD Skating Club Mottense, con un brillante risultato è salito sul secondo gradino del podio ottenendo il titolo di Vice Campioni Europei 2011.

Si spiega dalla società: «Questi giovani atleti, di età compresa tra i 12 e i 16 anni, in soli 4 minuti di gara, davanti a 7 giudici provenienti dalle nazioni europee presenti al Campionato, mettono in gioco un intero anno fatto di intensi allenamenti e di sacrifici.

Il Campionato Europeo Show & Precision 2011 di pattinaggio artistico si è svolto dal 5 al 7 maggio a Gondomar in Portogallo. I ragazzi, allenati da Martina Cella e Dario Scarpa, e dal coreografo Andrea Cammoranesi, sono saliti ancora sul podio europeo conquistando la medaglia d’argento.

La squadra è formata da Ballistreri Anastasia, Bello Poornima, Bergamo Martina, Biancotto Silvia, Carboni Anna, Furlan Jessica, Lot Irene, Mattiuzzo Giovanni, Saccon Laura, Teso Verena, Zanutel Elena, Zavattin Marika e Zoccarato Veronica.

La kermesse di tre giorni è finita con uno straordinario bilancio per i gruppi italiani partecipanti che hanno fatto l’en plein di titoli conquistati in tutte e sette le categorie: ben 7 le medaglie d'oro, 4 d'argento e 4 di bronzo.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×